Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE CONTRATTI - SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni un profilo da inserire in qualità di : IMPIEGATO / IMPIEGATA GESTIONE CONTRATTI La risorsa inserita si occuperà fornire supporto gestionale e amministrativo alle divisioni territoriali o dipartimenti aziendali (Region) relativamente a contratti, segnalazioni, flussi di lavoro e dati aziendali, con una particolare attenzione alla coerenza e alla correttezza delle informazioni nei vari sistemi gestionali. In particolare : Supportare le Region nella gestione dei contratti passivi di lavori, dei servizi per lavori (incluso l’IRU - Indefeasible Right of Use), di delivery e dei flussi informativi (gestione Ordini di Acquisto e BEF - Bilancio Economico Finanziario); Supportare le Region nell’emissione di report relativi agli stati di avanzamento di lavori e progetti, nella preparazione e validazione di verbali di consegna di un lavoro / servizio, nelle richieste di penali qualora i fornitori non rispettino i termini contrattuali e nella gestione delle autorizzazioni ai fornitori per subappaltare parte dei lavori; Gestire e monitorare le segnalazioni di sinistri giunte via PEC e le segnalazioni provenienti dai canali social; Verificare, per l’ambito di competenza, la congruenza dei dati presenti sui sistemi aziendali (SAP, P+) e implementare eventuali azioni di riallineamento qualora si dovessero riscontrare incongruenze, coordinandosi con le Region; Aiutare le Region in attività di rendicontazione, quindi nella preparazione e gestione dei report economici o finanziari relativi ai lavori svolti o in corso. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in Economia o materie affini; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel a livello avanzato (tabelle pivot, cerca.vert...); Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti analitiche e precisione; Ottime doti comunicative. Luogo di lavoro : Milano (centro). Orario di lavoro : full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e finalizzato all'inserimento stabile in azienda. CCNL Telecomunicazioni, 5° livello, RAL 24,5K + ticket buoni pasto €11,35 + possibilità di smart working. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Agente Commerciale Settore Energia e Telecomunicazioni
Numbers Group srl

Cosa offriamo: piani compensi ai più alti livelli di mercato; minimo garantito in base all’esperienza pregressa; supporto commerciale e di vendita con tutor dedicato; back office di massima competenza e crm dedicato; continuità di formazione; concreta possibilità di carriera; entrerai a far parte di......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... esperienza pregressa nel settore commerciale......

Tirocinio Extracurriculare – Settore Amministrativo
Studio Manzato Rag. Marisa

Marisa, per azienda cliente nel settore dell’amministrazione di condomini, ricerca una risorsa per la seguente posizione: tirocinio extracurriculare – settore amministrativo il/la candidato/a sarà affiancato dal personale aziendale nelle seguenti mansioni: - accoglienza clienti - elaborazione delle procedure......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......

Ingegnere Civile settore strutture su Milano
KALTHA SRL

Per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile;gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... conoscenza approfondita delle normative e delle tecnologie pertinenti al settore... questa posizione chiave sarà responsabile......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

AGENTI VENDITA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE.
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare......

Commerciale Settore Chimico
Adami & associati selezione del personale

Responsabile nella gestione del budget di sua competenza... gestione e responsabilità della clientela assegnata, contribuendo allo sviluppo di nuova clientela... informazioni sull’offerta di lavoro posizione: la nostra azienda cliente e’ una multinazionale di casa madre tedesca, che opera nel settore......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Ricerchiamo un collaboratore che operi come agente di vendita, per il settore arredo cucina e bagno o settori affini (elettrodomestici, complementi d’arredo, arredamento bagno), dunque che ami un lavoro dinamico sul territorio... il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza......