Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE UFFICIO GARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno. In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti. Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori , oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center . Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni , effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi. La nostra Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti. La nostra Vision : una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità. I nostri Valori : passione, responsabilità e customer centricity. Siamo alla ricerca di una figura di Back Office Commerciale – Ufficio Gare , da inserire presso la nostra sede di Monza (MB) in via Martiri delle Foibe 1. La risorsa, inserita all'interno di un contesto dinamico e in continua crescita, gestirà l'attività di back office per l’ufficio gare e sarà inserita nel team Commerciale B2B divisione Servizi alle Imprese. Si occuperà principalmente di : Eseguire eventuale attività di scouting e/o segnalazione ai Regional Director e al CCO di procedure di gara pubbliche e/o private Definire il cronoprogramma per la predisposizione e consegna della documentazione necessaria alla partecipazione della procedura specifica coordinare, monitorare ed eventualmente sollecitare le risposte a ciascuna Funzione Aziendale coinvolta, al fine di rispettare le tempistiche richieste Di concerto con il CCO eseguire la valutazione tecnico-economica dell’iniziativa Coordinare la produzione e la raccolta della documentazione tecnica ed economica necessaria da parte del Back Office Ufficio Gare controllare la documentazione di offerta prima della trasmissione al CCO Conservare le credenziali di accesso alle piattaforme di e-procurement e/o albi fornitori e/o banche dati di segnalazione gare Mantenere la riservatezza delle informazioni relative al bando/trattativa Interfacciarsi con il responsabile della Qualità per la gestione della documentazione di qualità/autorizzazione/accreditamento richiesta dal bando di gara / lettera di invito · è incaricato e responsabile della gestione della casella di posta elettronica dedicata e ha il compito di provvedere ad inviare alle Funzioni Aziendali coinvolte una e-mail con la richiesta di documentazione, allegando eventuali documenti disponibili a supporto provvedere alla trasmissione alla Funzione Pianificazione e Controllo dell’elenco delle prestazioni oggetto di gara al fine di procedere con lo sviluppo del “Piano Economico” comunicare al CEO, al COO, al CCO, CMO, CFO, CIO e al Regional Director direttamente interessato, per qualunque tipo di gara o valore, l’esito della gara controllare che la documentazione relativa alla gestione delle attività di partecipazione a gare pubbliche venga adeguatamente archiviata Il candidato ideale deve possedere: Laurea in materie economiche o esperienza professionale equivalente; Ottime capacità relazionali; Esperienza pregressa anche breve nel ruolo; Focus e orientamento al cliente; Problem Solving e proattività; Conoscenza dei principali strumenti informatici Conoscenza del business e della normativa sanitaria Contrattualistica commerciale L'esperienza in contesti multinazionali e/o sanitari simili sarà considerata un plus; Sede di lavoro: Monza, via Martiri delle Foibe 1, Offerta lavorativa: contratto di lavoro a Tempo determinato, L'inquadramento contrattuale sarà proporzionale alla comprovata esperienza e alla seniority del candidato. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synlab Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi......