Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - PART TIME A BRESCIA 

Descrizione dell'offerta di lavoro

Impiegato/impiegata back office - Part time a Brescia Luogo di lavoro: BresciaDescrizione aziendaRisorse spa, per ente specializzato nell'erogazione di servizi in ambito automobilistico, ricerca un/una:PosizioneImpiegato/impiegata back office - SegreteriaIl candidato sarà inserito presso lo sportello di Brescia e si occuperà delle seguenti attività:Smistamento mail e chiamate;Gestione documentale pratiche;Data entry ed inserimento anagrafiche;Accoglienza e attività di front office.RequisitiIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Ha maturato esperienza, anche minima, in ruoli impiegatizi e preferibilmente in ambito assicurativo;Proattività, doti comunicative e predisposizione a ruoli a contatto con il pubblico completano il profilo;Diploma.Altre informazioniSi offre:Iniziale contratto in somministrazione finalizzato a successiva assunzione a tempo indeterminato;Orario di lavoro: Part Time, 20 ore settimanali, Lun - Ven 09:00 - 13:00;Inquadramento: V livello CCNL Commercio (14 mensilità), RAL €22.XXXSede di lavoroBrescia, BS, Lombardia, Italia Ai sensi della L.XXX/XX art. 4 comma 3 e D.Lgs XXX/XXXX art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO Riferimento: X/X Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Brescia
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Risorse Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/06/2024
Data di scadenza
  • 17/09/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a teleselling part - time 6 ore
Fl business group srl

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 30): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... requisiti di lavoro competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: urgnano (bg) orario di lavoro: da definire in fase di colloquio/stipulazione di contratto condizioni contrattuali: periodo di prova (lunghezza da definire) con finalità assunzione da valutare se part time o full time... requisiti di lavoro la figura lavorerà......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......