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IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Milano
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società di ricerca scientifica un valido profilo da inserire come IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A ambito rendicontazione per la sede aziendale di Milano.
POSIZIONE Il candidato, rispondendo al Responsabile dell'area Finance, supporterà le attività relative alle presenze dei dipendenti pagati tramite sovvenzioni.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività.
- Preparazione dei modelli per le presenze; - Controllo della coerenza delle presenze compilate; - Supporto nell'allocazione dei costi del personale; - Analisi ad hoc ed aggiornamento database aziendale.
REQUISITI Per svolgere l'attività si richiede.
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente maturata in ambito rendicontazione in aziende strutturate ed internazionali; - Diploma tecnico e/o laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; - Conoscenza operativa dei processi e principi contabili; - Conoscenza ed utilizzo quotidiano della suite MS Office, in particolare MS Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in team e su scadenze; - Conoscenza di SAP.
ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Milano Nord Ovest Orario di lavoro.
Full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi.
Retribuzione da definire durante iter selettivo.
CCNL CHIMICO FARMACEUTICO.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
POSIZIONE Il candidato, rispondendo al Responsabile dell'area Finance, supporterà le attività relative alle presenze dei dipendenti pagati tramite sovvenzioni.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività.
- Preparazione dei modelli per le presenze; - Controllo della coerenza delle presenze compilate; - Supporto nell'allocazione dei costi del personale; - Analisi ad hoc ed aggiornamento database aziendale.
REQUISITI Per svolgere l'attività si richiede.
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente maturata in ambito rendicontazione in aziende strutturate ed internazionali; - Diploma tecnico e/o laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; - Conoscenza operativa dei processi e principi contabili; - Conoscenza ed utilizzo quotidiano della suite MS Office, in particolare MS Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in team e su scadenze; - Conoscenza di SAP.
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Milano Nord Ovest Orario di lavoro.
Full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi.
Retribuzione da definire durante iter selettivo.
CCNL CHIMICO FARMACEUTICO.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
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13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Synergie Italia
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 21/12/2024
Data di scadenza
- 21/03/2025