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IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Il nostro Cliente è una storica realtà metalmeccanica di progettazione e produzione di macchinari industriali. Per potenziamento del Team, sto ricercando un* IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* La persona entrerà a far parte dell’Ufficio Amministrativo e si occuperà principalmente di tutta la documentazione contabile inerente all’estero. In particolare: Schede contabili; Emissione di bolle doganali; Pagamenti estero, IntraStat, emissione di lettere di credito; Contatti con camera di commercio e certificazione d’origine. Si richiede : Diploma in Ragioneria; Esperienza pregressa in ambito amministrativo con gestione della documentazione per le esportazioni; Discreta conoscenza della lingua inglese, a livello scritto. Luogo di lavoro: provincia ovest di Parma (PR) L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Il package retributivo verrà concordato in base all’esperienza e alle aspettative del* candidat*. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. .../I/0013269.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Adhr
Località
- Tutta l'Italia
Indirizzo
- Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
- 04/11/2024
Data di scadenza
- 02/02/2025