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IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A

Descrizione dell'offerta di lavoro

Impiegato/impiegata Amministrativo/a Luogo di lavoro: MilanoPer importante società cliente operante nel settore delle attività gestionali dedicate all'infanzia, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/impiegata Amministrativo/a con esperienza. Il profilo ideale: - Possiede Laurea in discipline economiche; - Precedente esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata presso realtà modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati o in alternativa presso studi professionali di livello; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; gradita conoscenza della lingua francese; - Buona esperienza in contabilità clienti/fornitori/generale; - Buona conoscenza dei principi contabili e della partita doppia; - Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; - Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; - Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; gradita la conoscenza di Zucchetti Ago; - Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in zone limitrofe all'azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, previo periodo di formazione e inserimento nell'ufficio amministrativo, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Tenuta della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori; - Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda; fatture, fornitori, co.ge, incassi e pagamenti; - Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito; - Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori; - Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili a destinazione della casa madre francese; - Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica, in collaborazione con il commercialista dell'azienda; - Attività di analisi dei conti di società gestite e supporto alla valutazione di nuove acquisizioni; - Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) e gestione delle comunicazioni a Enti; - Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati; - Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati sono invitati ad inviare il proprio cv all'indirizzo mail: paolaromanoXXXX previa lettura dell'informativa sulla privacy sul nostro sito https://.../privacy.php La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. XXX/XX) Riferimento: XX Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/08/2024
Data di scadenza
  • 21/11/2024