Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/IMPIEGATA ACCOUNT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia S.p.A., Agenzia per il lavoro della filiale di Pomezia, sta selezionando per un importante realtà strutturata operante nel settore Cartotecnico Industriale di Pomezia un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE ACCOUNT - POMEZIA La risorsa collaborerà con il Responsabile Commerciale nella definizione dei budget e operarerà al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati. Nelle sue attività quotidiane si interfaccerà con clienti e agenti esterni e si confronterà internamente con l'Ufficio Acquisti, l'Ufficio Finance, l'Ufficio Progettazione Digitale, l'Ufficio Qualità e la Produzione e si occuperà di: - Predisposizione del modulo RP a seguito del brief ricevuto dal cliente sul progetto specifico o in caso di gare. -Condivisione del modulo con la progettazione e definizione insieme a quest’ultima della data di consegna del prodotto finale, confrontandosi con la Direzione aziendale per i progetti più complessi -Condivisione con il cliente del prototipo successivamente elaborato -R ichiesta all’ufficio preventivi (tramite schede tecniche elaborate dal progettista) del costo da inviare al cliente; controllo del preventivo: la descrizione dell’item sia esattamente in linea con quanto richiesto dal cliente, oppure check con eventuali costi precedenti per item e quantitativi simili, eventuale aggiunta di marginalità per negoziazioni oppure utile per mbo -Chiamata al cliente o prima dell’invio o subito dopo l’invio per eventuale negoziazione -Avvio della commessa dopo l’approvazione da parte del cliente; invio tramite e-mail all’ufficio commerciale delle informazioni relative alla commessa (scadenza, foto campione e preventivo finale + creatività da parte del cliente/file di stampa) - Monitoraggio della commessa durante tutto l’iter produttivo, fino alla consegna finale -Attività prospettica su nuovi clienti (o da liste o tramite attuali clienti o reti relazionali) - Lo studio attento della concorrenza al fine di di elaborare in tempo delle strategie promozionali in ottica di customer retention . I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: diploma o laurea triennale/Magistrale in Economia e Commercio o altro titolo equipollente Pregressa esperienza nel ruolo commerciale. Preferibilmente conoscenza lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto MS Office Buona conoscenza nell’utilizzo del Computer Conoscenza materiali, lavorazioni e stampa cartone e cartotecnica Soft Skill: -Capacità relazionale: empatia, ascolto, comunicazione efficace -Conoscenza approfondita del mercato di riferimento - Capacità di negoziazione - Capacità di problem solving -Capacità di analisi, pianificazione e organizzazione -Proattività -Upselling Si offre un iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione: CCNL del CARTOTECNICA INDUSTRIA - livello da C2 a B2 da valutare sulla base dell'esperienza del candidato L. C2 corrispondente ad una retribuzione mensile lorda di € 1713,37 -RAL 22.2k L. B2 corrispondente ad una retribuzione mensile lorda di € 2017,72 - RAL 26.2K Il CCNL prevede per legge la 13esima mensilità in aggiunta alla busta paga. Orario di lavoro: full time - 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: POMEZIA (RM) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... retribuzione e altri benefit, commisurati all'esperienza del......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... l’inserimento prevede: assunzione......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......