IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA' AMBIENTE E SICUREZZA
Descrizione dell'offerta di lavoro
a., prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale ricerca per importante azienda cliente operante nell’ambito settore dell’igiene e della sanificazione ambientale un/a Impiegato/a Ufficio Qualità, Ambiente e Sicurezza La risorsa ideale possiede titolo di studio in scienze ambientali, sicurezza sul lavoro o discipline affini ed ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nell'implementazione e mantenimento di Sistemi di Gestione certificarti ISO , ISO e ISO , in contesti aziendali diversi oltre ad esperienza nella conduzione di audit interni.
Si richiede conoscenza di.
• norme ISO.
comprensione dettagliata dei requisiti e dei principi delle norme in ambito Qualità (ISO ), Ambiente (ISO ) e Sicurezza (ISO ), nonché delle loro interconnessioni.
• Metodi di audit.
capacità di condurre audit interni per valutare la conformità ai Sistemi di Gestione e individuare le aree di miglioramento.
• Analisi dei processi.
abilità nell’analizzare i processi aziendali, identificare le criticità e proporre soluzioni ottimali • Strumenti di gestione.
padronanza degli strumenti di gestione della qualità, dell'ambiente e della sicurezza, come i diagrammi di flusso, le matrici di rischio e gli indicatori di performance.
• Legislazione ambientale e sicurezza sul lavoro.
conoscenza approfondita delle normative nazionali e internazionali in materia di ambiente (in particolare D.
gs.
) e sicurezza sul lavoro (in particolare D.
gs.
) • Sistemi informativi.
buona conoscenza degli strumenti informatici (applicativi Office, ecc.) e capacità di utilizzare software specifici per la gestione dei sistemi Completano il profilo • ottime capacità interpersonali.
stabilire e mantenere relazioni positive con clienti, colleghi e parti interessate • ottima capacità di problem solving.
abilità nell'analizzare le problematiche, individuare le cause e proporre soluzioni efficaci • teamorking.
capacità di collaborare in modo costruttivo all'interno di un team • Assertività.
capacità di porsi come interlocutore autorevole, ottenendo ciò che si prefigge, cercando di convincere gli altri • Flessibilità e adattabilità.
capacità di adattarsi a contesti lavorativi diversi e di gestire situazioni impreviste.
Orario di Lavoro.
full time Luogo di lavoro.
Campi Bisenzio (FI) Tipologia contrattuale.
Si offre inserimento commisurato a seconda dell'esperienza pregressa; dettagli sul package retributivo verranno condivisi durante un primo confronto preliminare Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 23/10/2024
- 21/01/2025
) e e perfezionamento dei piani di controllo generali e specifici... la figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli......
Preparazione e conduzione delle riunioni qualità, analizzando le problematiche riscontrate, l'andamento dei reclami e l'avanzamento delle azioni correttive... gestione delle richieste dei clienti relative a qualità e certificazioni... supervisione del sistema ambiente per lo stabilimento (procedure,......
E dl 196/03... ) e componentistica elettronica (joystick, inverter, quadri elettrici... promuovere all’interno dell’organizzazione un’idea di qualità intesa come qualità del lavoro (con procedure, flusso di informazioni) e non solo di prodotto... baumann è da oltre 50 anni specialista nella......
Completano il profilo: buone capacità organizzative e relazionali; determinazione al raggiungimento dei risultati; orientamento alle persone e ai processi... kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle......
Entrerai in un ambiente che unisce tradizione e modernità, dove crescita professionale e collaborazione sono la chiave del nostro successo... controllerà e ottimizzerà le scorte di magazzino e il materiale invenduto, affrontando anche i resi dei clienti... formazione continua per consolidare e migliorare......
Supervisione della produzione per la parte sicurezza – hse related issue – e nell’organizzazione, gestione e archiviazione di documentazione di stabilimento... ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta... 000 collaboratori, 80 sedi nel mondo e 390 siti di produzione... 13 gdpr 679/16)......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... l’azienda cliente è oggi uno dei principali players del proprio settore, composta da circa 200 collaboratori, contraddistinta da un ambiente dinamico, in crescita, innovativo e orientato al......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......