IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario , salvo diverse esigenze dell'azienda.
Monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La data di inizio è prevista per il mese di febbraio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo Il ruolo prevede la progettazione, l’implementazione e la gestione dei sistemi di qualità aziendali, assicurando il rispetto degli standard ISO .
Sarà fondamentale supervisionare e svolgere audit interni ed esterni per verificare la conformità ai requisiti di qualità, individuando e implementando eventuali miglioramenti sia al sistema qualità che alle procedure di controllo del prodotto.
La figura lavorerà a stretto contatto con i reparti produzione, tecnico, R&D e approvvigionamento per garantire la conformità alle normative di qualità e sicurezza.
Sarà inoltre responsabile della gestione delle non conformità, dei reclami e delle azioni correttive o preventive, promuovendo il miglioramento continuo dei processi aziendali.
Il ruolo richiede un costante aggiornamento sulle normative di settore, per assicurare che i prodotti siano sempre conformi alle regolamentazioni vigenti.
Infine, sarà fondamentale valutare la soddisfazione dei clienti e promuovere azioni concrete per il miglioramento continuo del servizio e della qualità aziendale.
Quali requisiti chiediamo Laurea/studi in ambito meccanico Conoscenza approfondita della normativa ISO Preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella gestione del Sistema Qualità Orientamento al miglioramento continuo e alla ricerca di soluzioni innovative Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team Numero di posizioni ricercate.
1 Descrizione Azienda Cliente L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore metalmeccanico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione.
La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 10/01/2025
- 10/04/2025
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Gestione delle garanzie relativamente ai componenti difettosi resi dal campo... baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... e’ necessaria in tal senso la buona conoscenza del disegno tecnico per individuare......
Gestione delle richieste dei clienti relative a qualità e certificazioni... affiancamento a consulenti esterni per il sistema di gestione qualità... randstad italia, divisione central delivery ho, ricerca per prestigiosa realtà internazionale leader nel settore packaging in carta un responsabile qualità......
Responsabilità e obiettivi: tradurre le esigenze in progetti, attività di routine e mansioni specifiche, interfacciandosi con gli altri enti aziendali; analizzare, monitorare e condividere l'andamento degli indicatori qualità promuovendo piani dimiglioramento ed azioni correttive; coordinare la registrazione......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......