IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa ideale sarà responsabile di diverse attività amministrative e contabili.
Requisiti.
- esperienza pregressa nel campo amministrativo; - conoscenza delle procedure fiscali e delle dichiarazioni IVA; - capacità di gestire la contabilità dei cespiti; - Competenze nella registrazione delle fatture cespiti.
Responsabilità.
- adempimenti fiscali, garantendo il rispetto delle normative vigenti; - gestione delle dichiarazioni IVA; - gestione dei cespiti aziendali; - registrazione delle fatture relative ai cespiti; - gestione della contabilità del magazzino estero.
L'orario di lavoro sarà , dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/03/2025
- 04/06/2025
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Titolo preferenziale sarà la conoscenza del programma mexal... si offre contratto full time 40 ore, dal lunedì al venerdì... siamo alla ricerca di un/a impiegato/a con esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo-contabile... altre informazioni sul lavoronon si valutano contratti part-time......
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Il nostro cliente rappresenta un'entità importante e affermata nel settore dell'impiantistica specializzata nel sollevamento... monitorare il progresso dei progetti e attuare azioni correttive in caso di ritardi o problemi... esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......