IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.
alle e dalle alle .
Monte ore di 40 ore settimanali.
L'inquadramento contrattuale è livello C2.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica-Industria che prevede tredicesima mensilità.
In aggiunta, potrai usufruire come benefit di Ticket restaurant da 8 euro, 1 giorno a settimana di smart-working superato il periodo di prova ed infine del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di gennaio, con svolgimento colloqui nel mese di dicembre.
Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo centrale all'interno dell'ufficio amministrativo dell'azienda.
Ti occuperai della gestione dei subappalti, tra cui emissione fatture, richiesta documentazione necessaria; della gestione dei collaboratori e del controllo dei costi.
Ti occuperai, infine, delle attività amministrative ordinarie quali, gestione PEC, archiviazione fatture, DDT e verbali, emissione ordini d'acquisto ed inserimento di personale e mezzi aziendali all'interno del gestionale.
Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nella mansione Ottima padronanza nell'utilizzo del computer Attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una solida realtà specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di reti aeree e sotterranee, trasporto e distribuzione di energia nonché nella progettazione e implementazione delle reti mobili e fisse di telecomunicazione.
Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi.
Ti unirai a un team energico e competente, sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo, favorendo la tua crescita personale e professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Firenze, è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 18/12/2024
- 18/03/2025
Curriculum vitae, saranno trattati dall’istituto per la ricerca sociale, titolare del trattamento, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare la candidatura e archiviati per il periodo di un anno... 2016/679 – gdpr... costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli......
Titolo preferenziale sarà il diploma di ragioneria o titoli equivalenti... gradita conoscenza della lingua inglese... si offre contratto full time 40 ore, dal lunedì al venerdì... siamo alla ricerca di un/a impiegato/a con esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo-contabile......
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... ) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... sviluppare progetti tecnici per la realizzazione di nuovi impianti di sollevamento o la modifica di quelli esistenticosa offre l'azienda?un lavoro a tempo......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......