Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO  La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Signa Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione di 22.000-30.000 euro lordi annui, con un contratto a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Monte ore di 40 ore settimanali. L'inquadramento contrattuale è livello C2. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica-Industria che prevede tredicesima mensilità. In aggiunta, potrai usufruire come benefit di Ticket restaurant da 8 euro, 1 giorno a settimana di smart-working superato il periodo di prova ed infine del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione. La data di inizio è prevista per il mese di gennaio, con svolgimento colloqui nel mese di dicembre.Descrizione del ruolo  La figura inserita avrà un ruolo centrale all'interno dell'ufficio amministrativo dell'azienda. Ti occuperai della gestione dei subappalti, tra cui emissione fatture, richiesta documentazione necessaria; della gestione dei collaboratori e del controllo dei costi. Ti occuperai, infine, delle attività amministrative ordinarie quali, gestione PEC, archiviazione fatture, DDT e verbali, emissione ordini d'acquisto ed inserimento di personale e mezzi aziendali all'interno del gestionale.Quali requisiti chiediamo  Esperienza pregressa nella mansioneOttima padronanza nell'utilizzo del computerAttitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività  Descrizione Azienda Cliente  Il nostro cliente è una solida realtà specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di reti aeree e sotterranee, trasporto e distribuzione di energia nonché nella progettazione e implementazione delle reti mobili e fisse di telecomunicazione.Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi. Ti unirai a un team energico e competente, sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo, favorendo la tua crescita personale e professionale.  AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Firenze, è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlfi by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXL S.p.A. Firenze Business Unit
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... 13 dello stesso regolamento, vi informiamo che i vs... possibilità di smart working un giorno al mese... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni:......

Resposanbile ufficio amministrativo/contabile
INSPECTA s.r.l.

Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a con esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo-contabile... titolo preferenziale sarà il diploma di ragioneria o titoli equivalenti... altre informazioni sul lavoronon si valutano contratti part-time... titolo preferenziale sarà la conoscenza del programma......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... ) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... il nostro cliente rappresenta un'entità importante e affermata nel settore dell'impiantistica specializzata nel sollevamento... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......