IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - METALMECCANICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'orario è full time dalle 8.
alle con possibilità di flessibilità oraria in entrata ed in uscita.
Potrai usufruire della mensa aziendale e di un Welfare annuale di 500 euro.
L'inserimento è previsto per gennaio .
Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo cruciale all'interno dell'azienda, assicurando l'approvigionamento e la consegna del materiale necessario per la produzione e per il magazzino ricambi.
Ti occuperai della gestione completa (elaborazione, invio e generazione) degli ordini di acquisto pianificandoli e confermandoli in MRP.
Gestirai eventuali richieste di anticipo, posticipo e annullamento degli ordini non più necessari e solleciterai gli ordini scaduti.
Interfacciandoti con l'ufficio qualità gestirai tutte le problematiche operative riguardanti i resi e le non conformità.
Curerai anche le relazioni con i fornitori e collaborando con l'ufficio tecnico gestirai l'approvigionamento ad hoc dei prodotti in dimissione e dei nuovi prodotti.
Quali requisiti chiediamo Indispensabile formazione ad indirizzo amministrativo/economico; esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata all'interno di un ufficio acquisti maturata in aziende produttive del settore metalmeccanico; buona conoscenza dei sistemi ERP; ottime capacità di negoziazione.
Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente è una importante realtà del settore metalmeccanico che opera in tutta la provincia di Verona da oltre 20 anni.
Da sempre fornitori e produttori per il mercato agricolo sono un punto di riferimento all'interno del loro settore.
La ricerca nasce dalla necessità di incrementare il loro organico a seguito di una forte espansione aziendale.
Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente di lavoro dinamico, dove il lavoro di squadra sarà uno dei punti saldi che ti permetterà un percorso di crescita.
Sarai accolto all'interno di un team in forte espansione che sta vivendo un momento di crescita e che ti affiancherà all'interno del tuo percorso in azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
Hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che concili le tue doti relazionali con la tua crescita professionale? questa può essere la tua occasione! magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca un impiegato/a......
Per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio qualità... la figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità......
Per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico commerciale... la figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......
Annuncio rivolto ambosessi, si fa presente che trattasi di officina metalmeccanica e non vi è presenza femminile operativa... requisiti di lavoro - utilizzo pacchetto office - utilizzo excel - dinamico - collaborativoaltre informazioni sul lavoroannuncio rivolto ambosessi, si fa presente che trattasi......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la sede di lavoro si trova in zona facilmente raggiungibile da conegliano e sacile......
Level project, azienda leader nel settore arredamenti contract che realizza e installa progetti su misura in ambito civile e navale, seleziona per la sede di galatina 2 figure di impiegato ufficio tecnico, con esperienza pregressa di almeno 3 anni nella progettazione di arredamento navale......