IMPIEGATO/A SUPPORTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - RELIZONT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Luogo di lavoro.
zona Zai-Borgo Roma Il ruolo prevede.
- attivita' di assistenza alle filiali Relizont - gestione di contratti di somministrazione e assunzione - verifica e analisi di elementi inerenti ai preventivi commerciali elaborati dalle filiali - inserimento e controllo presenze dei lavoratori somministrati - verifica cedolini - elaborazione fatture clienti Per ricoprire tale ruolo è necessario.
aver conseguito titolo di Diploma o Laurea ad indirizzo Ragioneria, Finanza o Economia aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nell'ambito delle Agenzie per il lavoro avere buone capacita' di utilizzo del pc e preferibilmente del pacchetto office essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9.
alle e dalle alle (con flessibilita' in ingresso e uscita e possibilita' di smart working 1 giorno alla settimana).
L'inquadramento contrattuale prevede.
qualifica di Impiegato o Impiegata Ccnl Commercio retribuzione commisurata all' esperienza e alle competenze gia' acquisite il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.
, D.
gs.
e s.
.
.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR.
Reg.
UE ) presente in filiale e nel sito www.
elizont.
om RELIZONT S.
.
.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Dettagli dell'offerta
- Relizont SpA
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 14/09/2024
- 13/12/2024
Fornire supporto all’area tecnica nelle attività di recruiting... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... capacità di fornire supporto amministrativo all’area tecnica nelle attività di recruiting... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria......
Contratto di lavoro: part-time preferibilmente: lunedì, martedì e giovedì mattina; disponibilità a una mezza giornata di prova disponibilità smart working mansioni amministrative:fatturazionepianificazioneverificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc......
Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......
Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente di informazioni finanziarie e contabili... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Cerchiamo persone per lavoro da casa ??- lavoro di imballaggio- retribuito mensilmente con un mese di prova retribuito- lavoro part-time cerchiamo persone serie pronte a lavorareper maggiori informazioni non esitate via *****@***** requisiti di lavoro cercasi personale femminilealtre informazioni sul......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Cerchiamo personale idraulico e manutentore caldaie e climatizzatori sul territorio di cesena, cesenatico e dintorni, anche con esperienza nel settore, ma se hai comunque competenze elettroniche e idrauliche ti potremmo valutare e formare! si richiede serietà, forte motivazione, impegno, buona manualità......