IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PART TIME - RONCADE
Descrizione dell'offerta di lavoro
RESPONSABILITA' La figura si occuperà di.
- Gestione della corrispondenza via email - Inserimento di ordini, offerte e DDT - Gestione dello scadenziario aziendale - Gestione e compilazione documentazione interna (es.
HACCP, DVR) - inserimento della prima nota - Contatto diretto con i clienti per la gestione degli ordini e delle vendite, via telefono e mail REQUISITI.
-Esperienza nelle mansioni sopra descritte - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) - Capacità organizzative e di gestione delle priorità - Disponibilità oraria Part time con flessibilità oraria Lingue conosciute.
Inglese Competenze.
Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 26/09/2024
- 25/12/2024
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione... job camere srl, agenzia per il lavoro (aut......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... il nostro cliente è un'importante multinazionale nel settore beauty in forte espansione su tutto il territorio italiano... requisiti di lavoro la figura, competente e qualificata......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Possiede ottime capacità relazionali e ama lavorare con energia ed entusiasmo, è una persona dinamica, organizzata e motivata... altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto ccnl del commercio a tempo determinato, con possibilità di crescita e tanta formazione... sede di lavoro prato......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......