IMPIEGATO/A PREVENTIVI
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Laurea di 1° livello preferibilmente in economia o diploma di scuola media superiore; 2.
Esperienza nel ruolo (almeno 2/4 anni), maturata nell'ufficio commerciale e di preventivazione, presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; con preferenza data al settore dei trasporti e logistica conto terzi; 3.
Buone capacità organizzative 4.
Preferibile la conoscenza della gestione di gare ed appalti privati e pubblici; 5.
Precisione ed attenzione al dettaglio; 6.
Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato; 7.
Ottima preparazione tecnica e capacità operative; 8.
Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia; 9.
Spiccata capacità di relazionarsi con i terzi, in particolare con i Clienti; massima flessibilità e disponibilità; 10.
Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; Elevata tolleranza allo stress; 11.
Capacità di lavorare per obiettivi e nel rispetto delle scadenze previste; assertività e proattività; 12.
Ottimo uso del PC; conoscenza più che buona di programmi Word, Excel; 13.
Disponibilità a saltuarie trasferte e spostamenti sul territorio nazionale; 14.
Richiesto domicilio a Roma o nelle immediate vicinanze della Sede aziendale Mansioni da svolgere Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, a seguito di adeguato periodo di affiancamento le seguenti attività.
Organizzazione per la formulazione dei preventivi ai clienti, stimando i servizi di imballaggio necessari, le modalità di ritiro, consegna e trasporti stradali nazionali ed esteri; Preventivare le spedizioni aeree intercontinentali, preventivare i costi di servizi da parte di corrispondenti in lingua inglese, in tutto il mondo; quantificare i costi per le formalità di tutela ministeriale e le operazioni doganali per temporanee, definitive, import ed export per la spedizione di opere d'arte in tutto il mondo e l'eventuale allestimento e posizionamento presso i destinatari, anche con l'ausilio di particolari attrezzature e gru; compilazione di tutta la documentazione economica, tecnica ed amministrative per la presentazione delle offerte e l'inserimento dei portali elettronici.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
Roma Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato inizialmente a tempo pieno determinato di 12 mesi con possibilità di conversione a tempo indeterminato alla scadenza.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento /IQM) all'indirizzo mail previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito "https://www.
qmselezione.
t/privacy.
hp selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
Min.
RS.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 19/10/2024
- 17/01/2025
Contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato... requisiti di lavoro il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici o imprese e possedere le competenze tecniche (uso autocad, office) ed organizzative... la mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte......
Inviare curriculum a: *****@***** requisiti di lavoro il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici o imprese e possedere le competenze tecniche (uso autocad, office) ed organizzative... contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato... azienda operante nel settore edile (verniciature......
Se pensi di essere la persona giusta, invia ora requisiti di lavoro e' richiesto diploma da geometra o laureando in ingegneria civile, un buon approccio comunicativo e ottimo utilizzo del pc... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio......
L’attività, decisamente variegata, consiste di: • fare sviluppo nell’area assegnata andando a visitare cantieri e aziende che potrebbero necessitare del noleggio; • gestire i clienti per verificare la soddisfazione e assicurarsi la fidelizzazione • preparare offerte preventivi, supportati da un back......
Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......
Gestione completa del ciclo di vendita, compresi il cold calling, la generazione e la ricerca di propri leads, la presentazione ai clienti, la valutazione delle opportunità, la creazione di preventivi e la chiusura degli accordi... disponibilità a spostamenti frequenti... conoscenza della lingua inglese......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Societa’ che da oltre un venti anni opera su tutto il territorio nazionale nel campo dell’information technology, da sempre impegnata nella ricerca & sviluppo, nell’innovazione tecnologica e nello sviluppo di soluzioni alto valore aggiunto chi cerchiamo per una importante societa’ multinazionale con......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... )rispondere al telefono requisiti di lavoro esperienza: amministrazione: 1 anno (obbligatorio)livello......
Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......