IMPIEGATO/A PER DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI - ARCHIVISTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Richiesta attenzione e precisione.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8.
alle .
Esigenza temporanea della durata di circa 6 mesi, possibilità di proroga.
Inserimento contrattuale al livello D2 del CCNL Metalmeccanici Industria, 14 mensilità (l'azienda prevede una mensilità aggiuntiva).
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Servizi Professionali Settore.
AERONAUTICA Città.
Senago (Milano) Esperienza lavorativa.
assistente amministrativo - 24 mesi
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di garbagnate milanese
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Attività gestione delle risorse e delle attività del proprio team controllo dell'andamento dei lavori e della produzione rispetto delle scadenze e raggiungimento degli obiettivi data entry gestione delle attività di digitalizzazione ed archivio documentazione requisiti di lavoro diploma o laurea triennale/specialistica......
Fermo restando il rispetto dei termini di presentazione della domanda di ammissione, lo screening avverrà sulla base delle informazioni riportate nella domanda, nel curriculum vitae e nei documenti allegati... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente......
Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......
Buona conoscenza nell'uso di pc buona capacità nella lettura dei documenti progettuali esperienze lavorative documentate nella realizzazione di impianti elettrici e tecnologici diploma di scuola media superiore nel settore elettrico; precisione, onestà, professionalità, intraprendenza, autonomia e affidabilità......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12......
Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati......
Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati......
Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati......
Nello specifico si occuperà di: ricercare e controllare le quotazioni export relative alle differenti tipologie di trasporto (marittimo, via terra, aerea); controllare e gestire le pratiche di export; preparare i documenti relativi alle esportazioni come fatture e liste di imballaggio; fornire assistenza......
Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......