Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A PAGHE | AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A PAGHE | AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per primaria azienda cliente con sede a Padova (PD). La risorsa, in stretta collaborazione mensile con i colleghi, si occupa principalmente dell'elaborazione dei cedolini e dell'amministrazione del personale interno.Il candidato ideale è in possesso di:Laurea in Consulente del lavoro o ambiti affini;Pregressa esperienza maturata nel ruolo, presso studi di consulenza del lavoro, associazioni di categoria e/o realtà aziendali;Buona dimestichezza con l'utilizzo di gestionali finalizzati all'elaborazione dei cedolini;Residenza in zona limitrofe rispetto alla sede di lavoro. Si offre contratto iniziale a tempo determinato.Sede di lavoro: Padova (PD)Orario di lavoro: full-time, da Lunedì a Venerdì, 9.00-18.00 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta Filiale di Mestre
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024
Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività in conformità......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Esperienza nel ruolo, di almeno 3/5 anni, maturata presso studi di consulenza del lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati; 3... diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... la smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Viaggi d'affari: 50% del tempo... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento......

Ricerca di personale
Edil Mavi Torino

Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in consulenza del lavoro, economia o giurisprudenza; esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo presso studi professionali e/o associazioni di categoria; conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; buona conoscenza del pacchetto......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

E assistenziali - centro per l'impiego - ispettorato del lavoro; vertenze giuridiche-sindacali, rapporti con i sindacati; altri adempimenti legati alla inserimento: immediato... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento......