Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A HELP DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia Spa filiale di SESTO SAN GIOVANNI, per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni cerca un/una: IMPIEGATO/A HELP DESK La risorsa prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi nello specifico occupandosi di: Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta Identifica incident o service request o change Classifica e registra incident, service request o change Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi Fornisce ove possibile soluzioni immediate Supporta l'identificazione del problema Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza Requisiti richiesti: Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari Buone capacità relazionali e di team working Cosa possiamo offrirti? Inserimento con contratto diretto in azienda. RAL dai 23 ai 28K Lavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi. Il lavoro sarà possibile svolgerlo anche da remoto in smart working. Luogo di lavoro: Segrate (MI) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/11/2024
Data di scadenza
  • 16/02/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Ruolo ricoperto: -sistemista junior competenze richieste: -linux -conoscenza sistemi di ticketing -buona conoscenza sistemi di monitoraggio competenze linguistiche: -inglese: livello a2 seniority:+1 anno sede di lavoro: roma (on-site) impegno: full time dal lunedì al venerdì ( su turni) nb: disponibilità......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity......

SISTEMISTA LINUX
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Costituiscono titoli preferenziali:• la conoscenza della suite atlassian (bamboo e jira service desk) o altri strumenti di devops e tracciabilità dei ticket;• il possesso della certificazione itil ed esperienza nell’automazione di processi di operation con strumenti rpa... attività • monitorare e gestire......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact......