IMPIEGATO/A GESTIONI ORDINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
MANPOWER SRL, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Vendite e Gestione Ordini per un'importante azienda cliente situata nella zona di Milano Nord. La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione degli ordini e nella comunicazione con clienti e fornitori, contribuendo all'efficienza operativa e alla soddisfazione del cliente.
**Responsabilità**:
- Inserimento ordini cliente e apertura commesse cliente.
- Preparazione delle conferme d’ordine.
- Creazione e gestione degli ordini fornitore su commessa.
- Gestione dei contatti con i clienti per consegne, spedizioni e fatturazione.
- Amministrazione degli ordini fornitori di competenza.
- Preparazione della documentazione per esportazioni.
- Emissione delle fatture relative agli ordini dei clienti.
- Controllo delle fatture dei fornitori per il pagamento.
- Finalizzazione e chiusura degli ordini con i fornitori.
- Archiviazione degli ordini clienti e fornitori.
- Gestione dei contratti e ordini per servizi e logistica di stabilimento.
- Attività di segreteria commerciale, inclusa la gestione della corrispondenza e delle risposte ai clienti.
- Monitoraggio e sollecito degli ordini di acquisto.
**Competenze e Attitudini**:
- Spirito di iniziativa e predisposizione a lavorare con gli altri.
- Predisposizione per i contatti con i clienti.
- Disponibilità a flessibilità nella gestione degli orari (specialmente a fine mese e fine anno).
- Precisione, accuratezza ed affidabilità.
- Capacità di lavorare in autonomia.
- Cultura commerciale.
**Offerta**:
- Contratto collettivo nazionale commercio e servizi.
- Livello 4/5°.
- Posizione a tempo pieno.
- RAL tra i 25 e i 29K.
Se sei una persona dinamica, con buone capacità organizzative e una spiccata attitudine al contatto con il cliente, invia il tuo CV a Manpower Group. Unisciti a noi per fare la differenza in un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/08/2024
- 27/11/2024
Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... altre informazioni sul lavoro:e’ necessaria la disponibilità ad effettuare sopralluoghi presso immobili, siano essi locati o in ristrutturazione, visite presso studi legali, consulenti fiscali e fornitori in genere......
Del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata... ' requisiti di lavoro requisiti:- buona manualità- precisione e attenzione- gradita esperienza nella mansione... coml'informativa sulla privacy ai sensi dell'art......
Report settimanali di contatti effettuati e incontri ottenuti con la statistica di ordini per numero gadget e importi concordati... contatto, presentazione e formulazione ordini gestita in totale autonomia fornendo poi alla linea operativa il modulo ordine e seguendo solo eventuale recupero crediti del......
Requisiti di lavoro nello specifico si occuperà di: aprire e compilare gli ordini di riparazione ispezionando la vettura, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, fare un eventuale up-selling di ricambi......
Capacità e competenze ferramenta , colorificio e area edile: ordini materiali ai fornitori, ordine generale del reparto ferramenta e colorificio, - residente in zona limitrofa alla sede dell'azienda (caronno pertusella)... capacità e competenze ferramenta , colorificio e area edile: ordini materiali......
Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......
Requisiti di lavoro la mansione, tipica del ruolo, prevede: apertura degli ordini di riparazione (dopo aver debitamente ispezionato la vettura) compilare ordine di riparazione lavorando anche per un up-selling di ricambi e/o accessori, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... offriamo: contratto a tempo indeterminato contratto ccnl commercio con una ral di 25000€ più piano di crescita aziendale in base al......
Ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di......