IMPIEGATO/A GESTIONE SOCIAL MEDIA LECCO AB-FM
Descrizione dell'offerta di lavoro
Startup che si occupa della vendita di abbigliamento e accessori uomo e donna ricerca un/una addetto/a ai social media.
La figura scelta si occuperà della gestione delle pagine social, della creazione di contenuti accattivanti, di curare l'immagine social dell'azienda, di promuovere campagne mirate per ampliare il portafoglio clienti.
Requisiti.
conoscenze informatiche di base, conoscenze delle maggiori piattaforme social, ottima doti comunicative, diploma di scuola superiore.
Offerta e benefit.
orario full time di 40 ore settimanali, contratto a tempo determinato di tre mesi, con possibilità di assunzione permanente in azienda, telefono aziendale, parcheggio libero.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/09/2024
- 17/12/2024
L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......
Say what? agenzia di comunicazione integrata di milano, è alla ricerca di un social media manager con massimo due anni di esperienza... requisiti di lavoro requisiti esperienza nel ruolo di massimo 2 anni conoscenza dei principali social media e dei relativi strumenti di analisi ottime capacità comunicative......
La collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... grazie a tutti voi per la cortese attenzione... gli interessati potranno inviare......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
La figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà dell’inserimento e registrazione dati nel programma anagrafico bovini, della gestione della documentazione, dei rapporti con fornitori, ecc... azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... requisiti di lavoro la figura essenzialmente dovrà curare le statistiche degli acquisti e delle vendite......