IMPIEGATO/A GESTIONE QUALITA' CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Figura ricercata: Addetto/a Qualità Clienti
L’addetto Qualità Clienti avrà il compito di garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte e superate. Sarà responsabile di gestire le segnalazioni di qualità dei clienti, sviluppare e implementare strategie di miglioramento e assicurare che gli standard di qualità del prodotto e del servizio siano allineati con le aspettative del cliente.
Il candidato ideale avrà eccellenti competenze di comunicazione e risoluzione dei problemi, insieme a una forte attenzione ai dettagli e orientamento al cliente.
Riporta a: Direttore Qualità
Responsabilità Chiave:
Gestione Reclami: Monitorare e gestire le segnalazioni e i reclami dei clienti relativi alla qualità dei prodotti e dei servizi. Fornire risposte tempestive e soluzioni efficaci.
Analisi Dati: Analizzare i feedback dei clienti e i dati sui reclami per identificare tendenze e aree di miglioramento. Preparare report dettagliati per la direzione.
Miglioramento Continuo: Collaborare con i team di produzione, sviluppo prodotto e servizio clienti per implementare azioni correttive e preventive basate sui feedback dei clienti.
Controllo Qualità: Assicurarsi che i processi e le procedure di controllo qualità siano rispettati e migliorati per garantire la soddisfazione del cliente.
Comunicazione: Stabilire e mantenere una comunicazione efficace con i clienti per comprendere le loro esigenze e aspettative. Fornire aggiornamenti regolari e gestire le aspettative.
Formazione: Fornire formazione e supporto al personale interno su questioni relative alla qualità e alle migliori pratiche di servizio clienti.
Compliance: Garantire che le pratiche di gestione della qualità siano conformi alle normative e agli standard aziendali e industriali.
Requisiti:
Istruzione: Laurea in Ingegneria
Esperienza: Esperienza pregressa 3/5 anni in un ruolo di gestione qualità, servizio clienti o simile. Esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti e nella risoluzione dei problemi in azienda metalmeccanica / oleodinamica strutturata.
Competenze:
Buone capacità di comunicazione e negoziazione.
Forte orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo efficace.
Competenze analitiche per interpretare dati e feedback.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore.
Buona conoscenza lingua inglese
Sede: Modena
Inserimento: Tempo indeterminato
Ral: 30/45k a seconda dell'esperienza maturate e comprovata del/della candidata/o + premio produzione + welfare
Orario: 08:30-17:30 full time
Prevista mensa aziendale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 26/11/2024
- 24/02/2025
) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire flusso ordini di materiali in entrata, avendo contatto con clienti e fornitori; -seguire il processo commerciale e amministrativo per ciò che concerne la......
Requisiti di lavoro responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: assistenza ai fornitori (risoluzione problematiche inerenti la produzione/qualità, avviamento nuovi prodotti); assistenza alla produzione (risoluzione problematiche inerenti la produzione/qualità); controllo attrezzature di saldatura/piegatura......
Gestione delle richieste dei clienti relative a qualità e certificazioni... gestione delle entrate merci tramite software sap... affiancamento a consulenti esterni per il sistema di gestione qualità... gestione della certificazione fsc per lo stabilimento (reportistica, verifica delle certificazioni......
Gestione delle garanzie relativamente ai componenti difettosi resi dal campo... raccolta dati relativo alle conformità in maniera tala da supportare l’ufficio acquisti nella gestione dei fornitori ordinaria e nel rinnovo dei contratti... baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire una comunicazione efficace... area di competenza: castiglione......
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento qualità del plant, a coordinamento di un team di 5 risorse e rispondendo al quality manager... com/apply/run/5104... completano il profilo: buone capacità organizzative e relazionali; determinazione al raggiungimento dei risultati; orientamento......
Requisiti di lavoro competenze tecnico – specificheconoscenza dei processi di produzione dello stabilimento;capacità di lettura del disegno tecnico;conoscenza degli strumenti software aziendali per la gestione della produzione;conoscenza ed esperienza nell’utilizzo degli strumenti di misurazione di base......
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L’habitat è affiatato e collaborativo: lavoro di squadra e condivisione degli obiettivi sono “pane quotidiano” di un’azienda familiare ben strutturata... il buon utilizzo dei mezzi informatici, di windows in particolare, e una buona manualità finalizzata alle finiture dei pezzi, completano il profilo......