IMPIEGATO/A GESTIONE QUALITA' CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Figura ricercata: Addetto/a Qualità Clienti
L’addetto Qualità Clienti avrà il compito di garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte e superate. Sarà responsabile di gestire le segnalazioni di qualità dei clienti, sviluppare e implementare strategie di miglioramento e assicurare che gli standard di qualità del prodotto e del servizio siano allineati con le aspettative del cliente.
Il candidato ideale avrà eccellenti competenze di comunicazione e risoluzione dei problemi, insieme a una forte attenzione ai dettagli e orientamento al cliente.
Riporta a: Direttore Qualità
Responsabilità Chiave:
Gestione Reclami: Monitorare e gestire le segnalazioni e i reclami dei clienti relativi alla qualità dei prodotti e dei servizi. Fornire risposte tempestive e soluzioni efficaci.
Analisi Dati: Analizzare i feedback dei clienti e i dati sui reclami per identificare tendenze e aree di miglioramento. Preparare report dettagliati per la direzione.
Miglioramento Continuo: Collaborare con i team di produzione, sviluppo prodotto e servizio clienti per implementare azioni correttive e preventive basate sui feedback dei clienti.
Controllo Qualità: Assicurarsi che i processi e le procedure di controllo qualità siano rispettati e migliorati per garantire la soddisfazione del cliente.
Comunicazione: Stabilire e mantenere una comunicazione efficace con i clienti per comprendere le loro esigenze e aspettative. Fornire aggiornamenti regolari e gestire le aspettative.
Formazione: Fornire formazione e supporto al personale interno su questioni relative alla qualità e alle migliori pratiche di servizio clienti.
Compliance: Garantire che le pratiche di gestione della qualità siano conformi alle normative e agli standard aziendali e industriali.
Requisiti:
Istruzione: Laurea in Ingegneria
Esperienza: Esperienza pregressa 3/5 anni in un ruolo di gestione qualità, servizio clienti o simile. Esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti e nella risoluzione dei problemi in azienda metalmeccanica / oleodinamica strutturata.
Competenze:
Buone capacità di comunicazione e negoziazione.
Forte orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo efficace.
Competenze analitiche per interpretare dati e feedback.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore.
Buona conoscenza lingua inglese
Sede: Modena
Inserimento: Tempo indeterminato
Ral: 30/45k a seconda dell'esperienza maturate e comprovata del/della candidata/o + premio produzione + welfare
Orario: 08:30-17:30 full time
Prevista mensa aziendale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 14/11/2024
- 12/02/2025
) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire flusso ordini di materiali in entrata, avendo contatto con clienti e fornitori; -seguire il processo commerciale e amministrativo per ciò che concerne la......
Requisiti di lavoro responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: assistenza ai fornitori (risoluzione problematiche inerenti la produzione/qualità, avviamento nuovi prodotti); assistenza alla produzione (risoluzione problematiche inerenti la produzione/qualità); controllo attrezzature di saldatura/piegatura......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team e ai clienti quando necessario... collaborare con i clienti per comprendere......
Completano il profilo: buone capacità organizzative e relazionali; determinazione al raggiungimento dei risultati; orientamento alle persone e ai processi... responsabilità e obiettivi: tradurre le esigenze in progetti, attività di routine e mansioni specifiche, interfacciandosi con gli altri enti......
Requisiti di lavoro competenze tecnico – specificheconoscenza dei processi di produzione dello stabilimento;capacità di lettura del disegno tecnico;conoscenza degli strumenti software aziendali per la gestione della produzione;conoscenza ed esperienza nell’utilizzo degli strumenti di misurazione di base......
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Il ruolo, che presuppone un’esperienza significativa pregressa in una posizione analoga, oltre al controllo ad ogni fase del ciclo di lavorazione, richiede la supervisione alla realizzazione di attrezzature speciali... un paio d’anni e l’azienda meccanica di precisione per la quale cerchiamo il responsabile......