Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A GESTIONE E REDAZIONE CONTRATTI E APPALTI PUBBLICI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia, filiale di Busto Arsizio, ricerca per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO gestione contratti appalti pubblici. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrazione dovrà inizialmente essere di supporto al collega senior per l'espletamento delle attività quotidiane per la gestione di evasione ordine per commesse della pubblica amministrazione. In particolare, la persona che vorremmo incontrare è un/una impiegato/a che dovrà: • redigere subcontratti (posa in opera/ nolo a caldo e nolo a freddo) e contratti di subappalto • conoscere il codice dei contratti pubblici (d.lgs. 50/2016 e successivo d.lgs. 36/2023) • inserire gli ordini ricevuti nel sistema gestionale aziendale; • preparare la documentazione per gare d'appalto; • contattare direttamente enti e fornitori sullo stato avanzamento pratiche; • curare il pre e post finalizzazione dei contratti, con presa in carico e risoluzione delle possibili criticità inerenti all'evasione dell'ordine. Requisiti: • Esperienza di almeno 5-10 anni nel ruolo di impiegata/o redazione contratti/inserimento ordini, con pregressa esperienza nella redazione di contratti della pubblica amministrazione in società che lavorano con commesse pubbliche di lavori e/o servizi. • Ottima conoscenza del pacchetto Office e buone conoscenze informatiche • Completano il profilo: orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività e spirito di iniziativa. Si offre il seguente trattamento contrattuale: - Inserimento diretto a tempo pieno; - Inquadramento contrattuale CCNL Metalmeccanico PMI; - Livello di inquadramento e RAL commisurata alle effettive capacità. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... la zona è la provincia di lodi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata......

IMPIEGATO/A PROGETTISTA SU FONDI PRIVATI E PUBBLICI
Media-work perugia srl

Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata nella mansione... sede di lavoro perugia requisiti di lavoro esperienza pregressa nella mansione... si offre contratto di lavoro full- time a tempo indeterminato... ricerchiamo per importante azienda specializzata in formazione, ambiente e sicurezza......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

La risorsa ricercata dovra’ essere in grado di eseguire le seguenti mansioni in piena autonomia: redazione prima nota cassa; emissione fatture di cortesia ed elettroniche; gestione contabilita’ di primo livello e interazione con il commercialista; redazione di report per il controllo di gestione; monitoraggio......