IMPIEGATO/A GESTIONE DEL PERSONALE AZIENDA MANIFATTURIERA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona scelta si occuperà di.
ricerca dei profili professionali, gestione delle candidature e dei colloqui, gestione delle ore, permessi, ferie, malattie, organizzazione dei corsi di formazione dei dipendenti dell'azienda Requisiti.
diploma di maturità, ottime doti organizzative, attenzione al dettaglio, conoscenza del pacchetto Office.
Offerta.
contratto a tempo determinato, full time supporto allo sviluppo professionale.
Dettagli dell'offerta
- bomar services
- 01/10/2024
- 29/12/2024
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12 ore settimanali da inserire nel team amministrativo... )rispondere al telefono requisiti di lavoro esperienza: amministrazione: 1 anno (obbligatorio)livello di istruzione: laurea triennale (opzionale)località: bologna......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Mansioni principali: - assistenza telefonica e gestione delle richieste tramite whatsapp ed email; - supporto organizzativo nelle attività di segreteria; - collaborazione con il team per la gestione quotidiana delle attività... azienda operante nel settore della formazione in ambito fitness è alla ricerca......
Azienda che opera nel settore del caffè cerca personale da inserire in varie mansioni... relatore e formatore-addetti alla vendita-centralinista possibilità di part-time o full timeanche prima esperienzaper info contattare in privato e inviare il numero di telefono......
Azienda con sede a caserta seleziona ambosessi di età compresa tra i 18 e i 55 anni per le figure di : -centralinista -addetti alla vendita -consulente commerciale di zona -formatore e relatore la formazione sarà retribuita e regolamentata da contratto a norma di legge... requisiti di lavoro disponibilita'......