IMPIEGATO/A GESTIONE DEL PERSONALE AZIENDA FARMACEUTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la candidato/a, previo iniziale periodo formativo, si occuperà di.
gestione pratiche amministrative del personale, gestione delle chiamate e delle email, ricerca e selezione del personale.
Requisiti.
diploma di maturità, doti organizzative e comunicative, conoscenza del pacchetto Office.
Offerta.
contratto a tempo determinato, tempo pieno, formazione retribuita, pc e tablet aziendale.
Dettagli dell'offerta
- Sol Inf
- 07/10/2024
- 05/01/2025
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12 ore settimanali da inserire nel team amministrativo... dopo relativa formazione dovrà poter gestire:emissione fatture elettroniche clienti e controllo fatture fornitoricontrollo fatture collaboratori (p......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Mansioni principali: - assistenza telefonica e gestione delle richieste tramite whatsapp ed email; - supporto organizzativo nelle attività di segreteria; - collaborazione con il team per la gestione quotidiana delle attività... azienda operante nel settore della formazione in ambito fitness è alla ricerca......
Azienda che opera nel settore del caffè cerca personale da inserire in varie mansioni... relatore e formatore-addetti alla vendita-centralinista possibilità di part-time o full timeanche prima esperienzaper info contattare in privato e inviare il numero di telefono......
Azienda con sede a caserta seleziona ambosessi di età compresa tra i 18 e i 55 anni per le figure di : -centralinista -addetti alla vendita -consulente commerciale di zona -formatore e relatore la formazione sarà retribuita e regolamentata da contratto a norma di legge... requisiti di lavoro disponibilita'......