IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE BACK OFFICE - COD. 3
Descrizione dell'offerta di lavoro
Impiegato/a Customer service back office.
Posizione La risorsa selezionata si occuperà di attività di back-office e gestione sinistri.
Nello specifico si occuperà di.
monitoraggio e gestione delle segnalazioni di allarme; assistenza al cliente; gestione delle agende; gestione dati all'interno del database.
Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma scuola superiore ad indirizzo Tecnico - meccanico, elettrico, informatico; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, ecc.); Conoscenze meccaniche e/o elettroniche; Gradita conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo.
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, serietà e affidabilità.
Capacità di ascolto e capacità di analisi delle richieste pervenute.
Capacità di risolvere problemi che si adattano a una varietà di situazioni.
Buone capacità comunicative.
Altre informazioni Offriamo contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, previsto successivo inserimento diretto in azienda.
Ral indicativa k Orario di lavoro.
full time su turni diurni dal lunedì al sabato mattina.
Luogo di lavoro.
zona Teramo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie italia spa
- 22/10/2024
- 20/01/2025
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