IMPIEGATO/A CONTABILITA' CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO si occuperà della gestione dell'Ufficio Amministrativo. In particolare:
Contabilità analitica;
Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, banche e consulenti;
Gestione dei processi di emissione della fatturazione attiva e di registrazione della fatturazione passiva.
Il candidato ideale è in possesso di:
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche e finanziarie;
Necessaria pregressa esperienza maturata nel ruolo;
Residenza in zone limitrofe rispetto alla sede lavorative;
Ottime doti analitiche e di valutazione.
Si offre iniziale inserimento ed inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full-time giornaliero
Dettagli dell'offerta
- Orienta spa
- Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... esperienza pregressa in ambito contabile... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro:......
Gestione clienti per esigenze varie... la risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
Dati azienda nome azienda: run4job srl settore di attività: risorse umane/selezione personale requisiti di lavoro laureaaltre informazioni sul lavoroscaricare il bando e leggerlo attentamente per le modalita' di candidatura... il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ex art......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Open mind srl comunica la ricerca di una esperta contabile studi professionali... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì al venerdì se interessati inviare......