IMPIEGATO/A CONTABILITA' CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO/A CONTABILITA' CLIENTI POSIZIONE L' addetto alla CONTABILITA' CLIENTI opererà all' interno dell' Area AMMINISTRAZIONE, FINANZA e CONTROLLO, ed in particolare nell' Ufficio Amministrativo rispondendo gerarchicamente e funzionalmente al Responsabile.
Sovrintende tutte le attività contabili, nel rispetto dei criteri di contabilità generale ed analitica stabiliti.
In particolare per le seguenti aree.
§ anagrafica clienti § analisi aspetti contrattuali.
collabora nell'analisi degli aspetti contrattuali (aspetti contabili e fiscali) § anagrafica progetti e contratti § emissione documenti contabili.
presidia le previsioni mensili di fatturazione (sia per attività generali che di commessa), cura il reperimento delle richieste di fatturazione attiva e dei relativi documenti di supporto (certificati di pagamento Sal ecc) dalla gestione commessa , verifica le richieste sulla base delle previsioni contrattuali e sulla base delle indicazioni ricevute all'atto dell'apertura di commessa, emette fatture e note di credito e ne cura l'inoltro ai clienti; § avanzamento contabile contratti.
mantiene costantemente aggiornata la situazione contabile attiva § documentazione contrattuale accessoria.
cura il reperimento e la conservazione ai fini amministrativi dei documenti legati al contratto § rilevazioni di bilancio.
cura la predisposizione degli accertamenti contabili § fondi svalutazione § previsione di incassi e fatturazione § gestione del credito.
cura l'aggiornamento degli scadenziari e ne mantiene la corrispondenza agli accordi contrattuali o post contrattuali.
§ compensazioni § interessi per ritardato pagamento § contenzioso clienti § reportistica § audit, revisione contabile e analisi collegi sindacali § archiviazioni § sistema informatico integrato REQUISITI La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti.
- diploma di ragioneria o laurea in economia; - esperienza di almeno 3 anni in contabilità presso studi professionali, aziende o società di costruzione; - conoscenza della lingua inglese; - conoscenza del pacchetto office; - capacitò di lavorare in team.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza; prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro.
zona Firenze Rifredi Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì con orario e .
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle......
Gestione clienti per esigenze varie... la risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......
Per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a livello nazionale da oltre 30 anni, seleziona ed assume per ampliamento della propria struttura organizzativa: 1 esperto in contabilita’ addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo di formazione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
It, nella sezione “società trasparente – personale – selezione del personale avvisi di selezione”, dove è altresì reperibile la domanda di partecipazione... it, sezione società trasparente/selezione del personale... la stessa dovrà contenere un valido indirizzo di posta elettronica da assumere come domicilio......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......