IMPIEGATO/A CONTABILITA' CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO si occuperà della gestione dell'Ufficio Amministrativo. In particolare:
Contabilità analitica;
Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, banche e consulenti;
Gestione dei processi di emissione della fatturazione attiva e di registrazione della fatturazione passiva.
Il candidato ideale è in possesso di:
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche e finanziarie;
Necessaria pregressa esperienza maturata nel ruolo;
Residenza in zone limitrofe rispetto alla sede lavorative;
Ottime doti analitiche e di valutazione.
Si offre iniziale inserimento ed inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full-time giornaliero
Dettagli dell'offerta
- Orienta spa
- Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... capacità analitiche, precisione......
Gestione clienti per esigenze varie... la risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......
Alla sua archiviazione in database dg net work srl per altre selezioni attinenti il profilo (specificare nell’oggetto: rif... 13 / i / 0016783 / 03... 01/09/2008 prot... esperto contabile) requisiti di lavoro laurea magistrale in economia ottimo uso del gestionale del programma gestionale ipsoa......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
Com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... 00 del 2 luglio 2024 a run4job s... it, nella sezione “società trasparente – personale – selezione del personale avvisi di selezione”, dove è altresì reperibile la domanda di partecipazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......