IMPIEGATO/A CONTABILITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
UN/A ADDETTO ALLA CONTABILITA’
Principali attività:
Registrazioni transazioni economiche aziendali
Registrazione fatture passive e pagamenti
Registrazione fatture fornitori italiani e esteri
Emissioni fatture attive e incassi
Controllo scostamenti ordine/ddt/fatture
Solleciti ai fornitori e Clienti
Requisiti
laurea breve in economia o diploma di ragioneria
Pregressa esperienza in ruoli aziendali analoghi (almeno 3 anni)
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale
Disponibilità immediata
Orario: 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Cotignola (RA)
Contratto: iniziale a tempo determinato con scopo stabilizzazione.
Se interessato/a, inviaci il tuo CV via mail a faenza.caffarelli@manpower.it, contattaci al 0546668291 o vieni a trovarci in Filiale in via Caffarelli 13, Faenza (RA).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
Responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori, pagamenti, incassi e registrazioni contabili... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca......
Inquadramento e ral secondo l'esperienza del candidato (ral: a partire da 25 k) in base al contratto di lavoro di categoria (in caso di rapporto di lavoro professionale, in base ad accordo tra le parti... 196/03 e degli art... 2016/679 alla sua archiviazione in database dg net work srl per altre selezioni......
Gestione dichiarativi persone fisiche, società di persone di capitali ed enti, 770 ordinario e semplificato... attività principali: · fatturazione elettronica attiva e passiva e prima nota... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi......
Agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... orario: dal lunedì al venerdì... esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... rimborso spese da valutare in funzione delle competenze + buoni pasto......
Attraverso il link https://form... dati azienda nome azienda: run4job srl settore di attività: risorse umane/selezione personale requisiti di lavoro laureaaltre informazioni sul lavoroscaricare il bando e leggerlo attentamente per le modalita' di candidatura... ricerca, attraverso una selezione per esami......
Le materie principali d'insegnamento sono: organizzazione aziendale e obblighi fiscali, le operazioni di calcolo e registrazione iva, fatture, ddt, compilazione dei libri contabili e operazioni di bilancio... contratto di lavoro: tempo determinato istruzione: laurea triennale (preferenziale) esperienza:......
Open mind srl comunica la ricerca di una esperta contabile studi professionali... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì al venerdì se interessati inviare......
Si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare - disponibilità immediata full time lun-ven la conoscenza della lingua spagnola e l'esperienza pregressa in una azienda del settore costituiscono titoli preferenziali requisiti: dinamicità, precisione, responsabilità ed autonomia nell'organizzazione......
Il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage finalizzato all'inserimento lavorativo in aziende del settore... fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data......
Disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione· orario di lavoro: dal lunedì al......