IMPIEGATO/A CONTABILE RECUPERO CREDITI
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE RECUPERO CREDITI. La risorsa si occuperà di:
- gestire il recupero credito tramite email e telefonate;
- gestire l'incasso dei pagamenti dei clienti debitori;
- identificare e definire eventuali reclami;
- analizzare la documentazione necessaria per l'estinzione del pagamento.
Si richiede:
- esperienza maturata nel recupero crediti;
- esperienza maturata in contabilità (prima nota / gestione clienti);
- ottima conoscenza di Excel;
- disponibilità immediata.
Si offre somministrazione iniziale di 3 / 4 mesi più proroghe.
Inquadramento: 4 livello base del CCNL Commercio
Orario: full time 9:00 / 18:00 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Milano
Si richiede:
- esperienza maturata nel recupero crediti;
- esperienza maturata in contabilità (prima nota / gestione clienti);
- ottima conoscenza di Excel;
- disponibilità immediata.
Dettagli dell'offerta
- Orienta spa
- Imprecisato
- 26/12/2024
- 26/03/2025
Stiamo cercando un addetto al recupero crediti per contattare i debitori e rivendicare i debiti in sospeso nei confronti dei loro creditori... sarai responsabile del recupero domiciliare (no telefono) del denaro dovuto nel minor tempo possibile... requisiti di lavoro esperienza non necessaria nel settore......
Persone da inserire come phone collectors, che si occuperanno di svolgere, in autonomia, l'attività di recupero crediti telefonico stragiudiziale nei settori: energetico, commerciale, finanziario si richiede: conoscenza dell'uso del pc, esperienza nel recupero crediti, attitudine per attività di phone......
Sirc - società in espansione, operante nel settore del recupero crediti su mandato di terzi, ricerca n° 5 operatori per importante commessa nella sede di piazza bilotti... la ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi ai sensi della l... operatori di phone credit collection i candidati parteciperanno......
Azienda ricossione crediti,leader nel settore,ricerca funzionari per le region campania,calabria,basilicata,sicilia e puglia... si organizzano corsi di formazione per candidati senza esperienza... gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo *****@***** e/o contattarci......
Requisiti di lavoro ti chiediamo: formazione in ambito contabile amministrativo, qualche breve esperienza lavorativa buon utilizzo degli strumenti informatici, di office, excel... contabile apprendista ricerchiamo per assunzione contabile, con buone basi di contabilità e qualche breve esperienza lavorativa......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la figura ricercata oltre ad avere ottime capacità comunicative e relazionali deve essere anche in grado di......
Requisiti di lavoro la figura, competente e capace, dovrà essenzialmente occuparsi di: tenuta della contabilità clienti e fornitori (italia e estero), della contabilità generale e di recupero crediti (inclusa la gestione della cassa) gestione pagamenti a fornitori italiani ed esteri, stipendi, f24,......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Per agenzia creativa specializzata nella produzione di film, comunicazione e talent management con sede a milano siamo alla ricerca di: contabile cod... 21700 la figura si occuperà della gestione della contabilità, assicurando il rispetto di tutte le procedure contabili e amministrative, verrà inserita......