IMPIEGATO/A CONTABILE RECUPERO CREDITI
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE RECUPERO CREDITI. La risorsa si occuperà di:
- gestire il recupero credito tramite email e telefonate;
- gestire l'incasso dei pagamenti dei clienti debitori;
- identificare e definire eventuali reclami;
- analizzare la documentazione necessaria per l'estinzione del pagamento.
Si richiede:
- esperienza maturata nel recupero crediti;
- esperienza maturata in contabilità (prima nota / gestione clienti);
- ottima conoscenza di Excel;
- disponibilità immediata.
Si offre somministrazione iniziale di 3 / 4 mesi più proroghe.
Inquadramento: 4 livello base del CCNL Commercio
Orario: full time 9:00 / 18:00 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Milano
Si richiede:
- esperienza maturata nel recupero crediti;
- esperienza maturata in contabilità (prima nota / gestione clienti);
- ottima conoscenza di Excel;
- disponibilità immediata.
Dettagli dell'offerta
- Orienta spa
- Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Stiamo cercando un addetto al recupero crediti per contattare i debitori e rivendicare i debiti in sospeso nei confronti dei loro creditori... sarai responsabile del recupero domiciliare (no telefono) del denaro dovuto nel minor tempo possibile... aggiornare regolarmente lo stato dei conti e il database......
Persone da inserire come phone collectors, che si occuperanno di svolgere, in autonomia, l'attività di recupero crediti telefonico stragiudiziale nei settori: energetico, commerciale, finanziario si richiede: conoscenza dell'uso del pc, esperienza nel recupero crediti, attitudine per attività di phone......
Sirc - società in espansione, operante nel settore del recupero crediti su mandato di terzi, ricerca n° 5 operatori per importante commessa nella sede di piazza bilotti... 903/77 i candidati potranno presentarsi inviando il proprio cv completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati......
Garantiti elevati guadagni,imborso spese, più premi a raggiungimento degli obiettivi... azienda ricossione crediti,leader nel settore,ricerca funzionari per le region campania,calabria,basilicata,sicilia e puglia... gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo *****@*****......
Requisiti di lavoro ti chiediamo: formazione in ambito contabile amministrativo, qualche breve esperienza lavorativa buon utilizzo degli strumenti informatici, di office, excel... contabile apprendista ricerchiamo per assunzione contabile, con buone basi di contabilità e qualche breve esperienza lavorativa......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la figura deve possedere diploma......
Gestione della contabilità e riscossione crediti... coordinamento con l'amministrazione per le registrazioni e dei crediti... hai esperienza nel settore dell'edilizia?vuoi diventare il punto di riferimento di una forte azienda in continua espansione? stiamo cercando te! siamo alla ricerca un impiegato/a......
Requisiti di lavoro la figura, competente e capace, dovrà essenzialmente occuparsi di: tenuta della contabilità clienti e fornitori (italia e estero), della contabilità generale e di recupero crediti (inclusa la gestione della cassa) gestione pagamenti a fornitori italiani ed esteri, stipendi, f24,......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......