IMPIEGATO/A CONTABILE E ADDETTO/A AL RECUPERO CREDITI
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'azienda è una realtà leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di materiali in gomma plastica con approccio orientato ad una struttura flessibile e con impegno costante nelle attività di ricerca e sviluppo.
La risorsa selezionata sarà inserita in Ufficio Contabilità a diretto riporto del Responsabile Amministrativo ed avrà come compito quello di mantenere aggiornati i registri contabili e supervisionare le transazioni con i clienti.
Attività da svolgere.
Monitorare i crediti, identificando gli insoluti; Investigare e analizzare lo storico di ciascun credito e/o fattura; Attuare azioni di sollecito dei pagamenti nei tempi corretti; Risolvere problematiche relative ai pagamenti; Redigere analisi, report e statistiche; Gestire il contenzioso in relazione con lo studio legale; Collaborare con la forza vendita al fine di ottimizzare il processo di pagamento da parte dei clienti; Mantenere la documentazione dei costi aziendali, come manodopera e materiali; Riconciliare la contabilità con il libro mastro; Gestione delle richieste di informazioni generali sui conti; Supportare l'attività di stesura del bilancio di esercizio; Supportare le attività di trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali; Supportare l'elaborazione di resoconti sulla situazione contabile e fiscale.
Requisiti richiesti.
Laurea in discipline Economiche.
Conoscenza dei processi di fatturazione e recupero crediti.
Gradita esperienza pregressa presso società di revisione e consulenza.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel.
Completano il profilo Problem Solving, precisione e attenzione ai dettagli, capacità analitiche, scrupolosità e affidabilità, buone doti comunicative.
Cosa offre l'azienda.
Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Il Livello di inquadramento verrà valutato in base alle competenze e all'esperienza del candidato/a.
Ambiente di lavoro dinamico che prevede affiancamento e feedback continuo su performance e obiettivi di crescita; CCNL GOMMA PLASTICA INDUSTRIA RAL 25 K - 26 K.
Luogo di lavoro.
Cerreto Guidi (FI).
Orario di lavoro.
full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore .
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.
gs.
, e a tutti i soggetti tutelati dai D.
gs.
9 luglio , n.
215 e D.
gs.
9 luglio , n.
216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) del 27 aprile visitando il sito www.
tempospa.
t Autorizzazione ministeriale del prot.
-SG Settore.
Industria della gomma e della materia plastica Ruolo.
Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile.
EUR - EUR Anni di esperienza.
2-3 anni Percentuale di occupazione.
Full-time Tipo di occupazione.
Contratto a tempo determinato Inquadramento.
Impiegato Livello di istruzione.
Laurea Triennale Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 30/06/2024
- 28/09/2024
);- pubblicazioni documentate in materia di recupero del credito, sia ordinario che coattivo, di tributi e ingenerale di corrispettivi derivanti dai servizi gestiti per conto di enti pubblici;- esperienza nella gestione dei tributi... ambito d’inserimento e attività a titolo indicativo e non esaustivola......
Stiamo cercando un addetto al recupero crediti per contattare i debitori e rivendicare i debiti in sospeso nei confronti dei loro creditori... sarai responsabile del recupero domiciliare (no telefono) del denaro dovuto nel minor tempo possibile... requisiti di lavoro esperienza non necessaria nel settore......
Persone da inserire come phone collectors, che si occuperanno di svolgere, in autonomia, l'attività di recupero crediti telefonico stragiudiziale nei settori: energetico, commerciale, finanziario si richiede: conoscenza dell'uso del pc, esperienza nel recupero crediti, attitudine per attività di phone......
Ipifinance spa, azienda leader nel settore della gestione e recupero crediti, ricerca per la sede di benevento diplomati e laureati da inserire nel dipartimento recupero crediti phone collection anche alla prima esperienza... si richiedono dimestichezza nell’utilizzo dei comuni sistemi informatici, capacità......
Zolva spa, azienda specializzata nelle attività di gestione e recupero di crediti commerciali/bancari/finanziari, ricerca consulenti telefonici per la propria sede di roma (zona cinecittà est)... si propone: -inserimento immediato -affiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro......
Sirc - società in espansione, operante nel settore del recupero crediti su mandato di terzi, ricerca n° 5 operatori per importante commessa nella sede di piazza bilotti... 903/77 i candidati potranno presentarsi inviando il proprio cv completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati......
Garantiti elevati guadagni,imborso spese, più premi a raggiungimento degli obiettivi... azienda ricossione crediti,leader nel settore,ricerca funzionari per le region campania,calabria,basilicata,sicilia e puglia... gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo *****@*****......
Preferibile esperienza biennale in call center outbound... per avviamento dell’organico connetika srl seleziona : n°5 consulenti telefonici part time e full time per sollecito pagamenti si richiede diploma di scuola media superiore, capacità di negoziazione e di organizzazione, orientamento al risultato......
Requisiti di lavoro ti chiediamo: formazione in ambito contabile amministrativo, qualche breve esperienza lavorativa buon utilizzo degli strumenti informatici, di office, excel... contabile apprendista ricerchiamo per assunzione contabile, con buone basi di contabilità e qualche breve esperienza lavorativa......
Per una nota società cooperativa di milano, siamo alla ricerca di un/una:contabile juniorla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: collaborare all’inserimento della contabilità ordinaria; collaborare con il controllo di gestione per l’analisi degli scostamenti; predisporre......