Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACKOFFICE EXPORT

Biella - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Come backoffice export entrerai a far parte del team commerciale e svolgerai un ruolo fondamentale nella sede in Biella di questo prestigioso Gruppo Internazionale.
Il nostro Cliente rappresenta indubbiamente un &#;great place to work&#; del territorio.
unisce infatti i vantaggi dell&#;essere un&#;Azienda di tradizione, con la Proprietà  presente, al dinamismo dato dall&#;appartenere ad un gruppo internazionale con oltre dipendenti.
Produce articoli tecnici per l&#;industria e possiede una  rete distributiva capillare che copre tutti i continenti.
In questo ruolo ti occuperai con un elevato livello di autonomia e con il supporto della Direzione commerciale, di mantenere i rapporti con la clientela a te affidata e di cui sarai il/la referente diretto/a per l&#;inoltro degli ordini e per l&#;assistenza in ogni fase del rapporto Azienda &#; Cliente.
Ovviamente la conoscenza a livello professionale di almeno due lingue straniere (tra cui l&#;inglese) è imprescindibile.
Questo ruolo è ideale per chi possiede un’ottima conoscenza delle lingue straniere, una spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali e non desidera ricoprire ruoli che richiedono la presenza sui mercati assegnati.
L’attività, infatti, si svolgerà esclusivamente in sede.
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti attività.
Gestione degli ordini.
Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini dei clienti.
Comunicazione interna.
Facilitare la circolazione delle informazioni tra i vari dipartimenti aziendali per garantire una collaborazione fluida Supporto amministrativo.
Gestione della documentazione amministrativa di supporto per la contabilizzazione delle vendite Supporto tecnico come interfaccia dell&#;Azienda per la risoluzione dei problemi (in stretta collaborazione con la divisione tecnica) Coordinamento logistico.
collabora con il team spedizioni con cui si interfaccia per garantire che le merci siano consegnate puntualmente ed in modo efficiente Per avere successo in questo ruolo, l’Azienda chiede.
diploma o laurea breve conoscenza professionale completa della lingua inglese (livello c1 produzione scritta, orale e comprensione) buona conoscenza di una seconda lingua tra tedesco, spagnolo o francese (livello c1 produzione scritta, orale e comprensione) capacità di  organizzazione e gestione dei dati  e delle misure di sicurezza per proteggere queste informazioni.
devi essere in grado di utilizzare efficacemente i software di gestione e di elaborazione testi e fogli di calcolo per preparare documenti e report residenza in provincia di Biella L’Azienda offre.
La persona che verrà scelta e che sceglierà di accettare l’offerta, entrerà a far parte di un  Gruppo internazionale che investe concretamente sul proprio capitale umano.
Ogni dipendente acquisisce ogni anno nuove competenze grazie alla  continua attività formativa  e, oltre alla retribuzione economica, beneficia di un  Piano Welfare articolato  (che prevede diversi istituti che vanno da un bonus spendibile in servizi Welfare, agevolazioni per migliorare il work-life balance, la mensa aziendale, fino a piani di prevenzione sanitaria).
Per questo inserimento è prevista  un’assunzione a tempo indeterminato, la retribuzione sarà adeguata al livello di competenza specifica richiesta e agli anni di esperienza nel settore.
Sede di lavoro.
Biella    
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/09/2024
Data di scadenza
  • 18/12/2024
Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......

EXPORT AREA MANAGER
RE.S. STUDIUM sas

Il nostro cliente, un’azienda specializzata nella produzione, a marchio proprio e conto terzi, di macchinari e componenti per la pulizia industriale e professionale, ci ha incaricato di selezionare della ricerca di un export area manager per la gestione commerciale della clientela esistente e la individuazione......

EXPORT MANAGER FOOD GERMANIA
Profili & Carriere

Attività:- ricercare clientela industriale sul mercato tedesco-olandese;- promuovere il prodotto sul mercato;- curare rapporti con la clientela;- sviluppare rete clienti attuali... multinazionale settore food ingredients (b2b) ricerca commerciale estero germania... richiesta:- esperienza pluriennale......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

Pensiamo a una persona metodica e precisa, intuitiva e proattiva, autonoma pur incline al lavoro in team... è necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... 196/03 - codice privacy e regolamento ue n......

IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: ricercare e controllare le quotazioni export relative alle differenti tipologie di trasporto (marittimo, via terra, aerea); controllare e gestire le pratiche di export; preparare i documenti relativi alle esportazioni come fatture e liste di imballaggio; fornire assistenza......

Agenzie Partner
Alfacom

Si offrono : - compensi dedicati - pagamenti anticipati in fase di start-up - possibilità di appuntamenti profilati - supporto backoffice interno - strumenti aziendali per la visibilità i candidati possono inviare il proprio cv in risposta a questo annuncio e/o tramite mail all'indirizzo *****@*****......

Sales agent fotovoltaico
Alfacom

Si offrono : - compensi dedicati - pagamenti anticipati in fase di start- up - possibilità di appuntamenti profilati - supporto backoffice interno - strumenti aziendali per la visibilità i candidati possono inviare il proprio cv in risposta a questo annuncio e/o tramite mail all'indirizzo *****@*****......

Sales Telecommunications Partner
Alfacom

Si offrono : - compensi dedicati - pagamenti anticipati in fase di start-up - possibilità di appuntamenti profilati - supporto backoffice interno - strumenti aziendali per la visibilità i candidati possono inviare il proprio cv in risposta a questo annuncio e/o tramite mail all'indirizzo *****@*****......

Transport Planner
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è una multinazionale leader nei trasporti e nella logistica luogo di lavoro: novi ligure principali mansioni: la figura, riportando al responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione e monitoraggio dei trasporti terrestri......

Cercasi madrelingua italiano ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua italiano per contattare i nostri clienti italiani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......