Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE & UFFICIO ACQUISTI

Gorizia - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda operante nel settore manifatturiero un/a.
IMPIEGATO/A BACK OFFICE & UFFICIO ACQUISTI La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di gestire e monitorare tutte le attività legate al controllo delle materie prime, con l'obiettivo di garantire la continuità della produzione e ottimizzare i costi di gestione del magazzino.
Tra le sue mansioni rientrano.
- Pianificazione degli ordini materie prime - Registrazione e controllo fatture di acquisto e DDT - Aggiornamento listini di acquisto - Gestione relazioni con fornitori e negoziazione Si richiede.
- Diploma quinquennale / laurea - Minima esperienza pregressa maturata in mansioni affini Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo costituiscono titolo preferenziale.
Luogo di lavoro.
Gorizia (GO) Orario.
full-time, lunedì-venerdì; Si offre.
iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda; Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
Prot.
.
/I/
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADHR GROUP S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/07/2024
Data di scadenza
  • 18/12/2024
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......