Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UDINE

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, cerca per Azienda Cliente a gestione familiare che si occupa di import - export un/una.
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UDINE Desideriamo entrare in contatto con candidati con esperienza in analoga mansione o ambito contabile.
Completano il profilo capacità organizzativa, attenzione al dettaglio e precisione.
Requisiti.
- Laurea/diploma in area economica; - residenza Udine o zone limitrofe; - conoscenza della lingua inglese livello B2; - buona conoscenza di Excel; Il/La candidato/a ideale si occuperà di due principali ambiti.
1.
rea contabile/amministrativa.
- registrazione fatture di acquisto; - emissione fatture di vendita; - registrazione pagamenti fine mese; - controllo debiti/crediti.
2.
rea import/export.
- ordini fornitori; - organizzazione del trasporto - fatture di vendita; - registrazione documenti di trasporto, archivio, altre mansioni correlate.
Luogo di lavoro.
UDINE Orario di lavoro.
full time, lun - ven dalle oppure Inquadramento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio e proporzionati al livello di esperienza del candidato/a.
CCNL di riferimento.
COMMERCIO Candidarsi a inserendo in allegato una copia del CV aggiornato.
Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.
Legge e art.
Dlgs ).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.
u sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art.
13 Regolamento UE n.
in seguito, "GDPR" D.
gs.
n.
).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno Protocollo n.
13/I/ Iscrizione Albo Informatico Agenzie per il Lavoro Sez.
1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cooperjob
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......