IMPIEGATO/A BACK OFFICE LOGISTICO PART TIME SERALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 Great Place to Work in Europa Ops Agent -Addetti alle spedizioni part time dalle 17 alle 21 PRINCIPALI ATTIVITÀ • Supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino.
predisposizione documenti necessari all’uscita dei corrieri; gestione e controllo delle attività documentali propedeutiche per le esportazioni; • Gestione di pratiche per tutte le spedizioni non consegnabili attraverso il contatto diretto con i clienti e con i colleghi del network; • Accoglienza clienti in Reception per ritiri/consegne spedizioni in arrivo/partenza; • Utilizzo dei sistemi informatici inerenti la gestione delle spedizioni e dei documenti accompagnatori; • Utilizzo delle attrezzature di filiale (sistema di smistamento automatico, bilance, laser scanner) • Gestione attività ad hoc per clienti con traffici particolari PROFILO • Laurea o diploma • Orientamento al Cliente • Buone doti relazionali • Pianificazione, organizzazione • Capacità di lavorare in gruppo • Capacità di multitasking • Dinamismo, proattività • Problem solving Completano il profilo.
buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
Sarà considerata come un plus l’esperienza pregressa nella mansione.
Si richiede disponibilità a lavorare Part Time 20 ore settimanali su turni.
ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro.
Part time dalle 17 alle 21, 4 ore al giorno dal lunedì a venerdì Sede di lavoro Segrate (MI) Si offre.
contratto di somministrazione di 3 mesi più possibilità di proroga, 4° liv CCNL Logistica, 14 mensilità Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 09/11/2024
- 14/04/2025
Sappiamo quanto sia dinamica la tua vita: le amicizie, lo studio, il lavoro... decidi tu quando e quanto lavorare:da un minimo di 2 fino a 5 giorni a settimana, a tua scelta... attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... ecco perché offriamo giorni di lavoro a tua scelta: decidi......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... cerchi lavoro come commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita professionale? se vuoi......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......