Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CUSTOMER SERVICE (792243)

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

azienda che commercia polveriStai cercando una nuova opportunità lavorativa? Hai un buon livello di inglese? Manpower filiale di Bergamo divisione Business Professional è alla ricerca di un impiegato/a back office - customer service. La figura si occuperà di supportare le attività amministrative e operative, garantendo un flusso di lavoro efficiente e preciso.Responsabilità:Gestione e archiviazione della documentazione aziendale Elaborazione e registrazione di dati e report Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne Collaborazione con altri dipartimenti per garantire il corretto svolgimento delle operazioni Assistenza e gestione alla clientela Requisiti:Diploma di maturità/ Laurea Conoscenza della lingua inglese (il tedesco è considerato un plus) Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) Buone capacità di analisi e problem-solving Attitudine al lavoro di squadra e ottime doti comunicative Esperienza pregressa in ruoli simili è considerata un plus Cosa offriamo:Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico Formazione continua e aggiornamenti sulle novità del settore Orario 37 ore settimanali Ccnl del commercio, RAL in base all'esperienza Se sei interessato a questa offerta invia la tua candidatura.  inglese, precisione, conoscenza pacchetti office by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower BERGAMO Business Professional (HUB)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......