Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - BRESCELLO

Brescello - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.
gs.
(Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/ del ) - Filiale di Suzzara IMPIEGATO/A BACK OFFICE L'impiegato back office sarà responsabile delle seguenti attività.
Gestione delle richieste d’ordine dei clienti; Gestione del rapporto con il cliente relativamente all’ambito produttivo; Creazione di distinte base di produzione e monitoraggio di scorte, lotti e giacenze; Analisi e report vari; Supporto ai reparti nella schedulazione e programmazione della produzione Trattamento e il monitoraggio degli ordini di produzione, assicurando l'esecuzione tempestiva e accurata, e segnalando eventuali problemi o discrepanze al team di produzione e gestione Collaborazione con il team di produzione per sviluppare e implementare piani di produzione, ottimizzare i flussi di lavoro e identificare le opportunità di miglioramento dei processi.
Requisiti Gradita pregressa esperienza in un ruolo di impiegato/a back office o customer service, programmazione produzione, preferibilmente in un ambiente di produzione "complessa" con molteplici lavorazioni, con una forte comprensione dei processi di produzione e dei sistemi.
Capacità di analizzare i dati, identificare le tendenze e implementare i miglioramenti dei processi Si offre.
Contratto a tempo determinato a scopo assunzione Orario full time giornaliero dal Lunedì al Venerdì Inquadramento da valutare sulle basi delle competenze tecnico/professionali del candidato/a Il presente annuncio è  rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e ,  e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.
rchimedespa.
t l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.
del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR), D.
gs.
).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......