Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A-BACK OFFICE AMMINISTRATIVO-AMBITO TRANSIZIONE ENERGETICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

WULP Job è la Divisione di Abile Job, azienda autorizzata alla ricerca e selezione, che si occupa di technical head hunting e selezione di profili specializzati mettendo al centro la persona ed avvalendosi dell’esperienza dei professionisti del team WULP. Ecothea Srl è un’azienda italiana innovativa, specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni elettriche e ibride, per veicoli agricoli e da lavoro, finalizzate alla riduzione di emissioni. Offre soluzioni all'avanguardia per l’efficientamento energetico, supportando clienti e partner nella riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale. Siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A che si occuperà di BACK OFFICE AMMINISTRATIVO all’interno di un ambiente dinamico e orientato all’innovazione. La risorsa si occuperà della gestione economica e amministrativa dei progetti, supportando il team tecnico e curando le relazioni con i clienti. Il ruolo contribuirà all'efficienza dei processi aziendali, con un focus particolare sul monitoraggio documentale dei progetti relativi alla transizione energetica. La figura sarà responsabile della verifica delle prestazioni energetiche e dell'integrazione dei dati per valutare la sostenibilità finanziaria dei clienti. L’approccio di Ecothea è orientato a favorire la crescita e l’apprendimento puntando su una graduale acquisizione di competenze e di autonomia nella gestione delle seguenti attività: Gestione economica dei progetti: monitoraggio dell’avanzamento economico e verifica costi/ricavi di commessa. Supporto alla rendicontazione: predisposizione di report e analisi dati per la rendicontazione finanziaria. Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti relativi ai progetti, garantendo accessibilità e ordine. Interfaccia con i clienti: gestione delle relazioni, supporto nella comunicazione e reperimento di documenti. Supporto alla fatturazione: monitoraggio importi e scadenze in base ai servizi erogati. Caricamento dati: inserimento di dati e documenti nei portali ministeriali, inclusi documenti tecnici e amministrativi (ad esempio visure camerali e spese sostenute). Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma in Ragioneria o titolo equivalente; sarà considerato un plus il possesso di una laurea triennale in discipline economiche. Interesse per i temi legati alla sostenibilità e alla transizione energetica. Conoscenza di base dei principi contabili e di gestione economica Familiarità con gli strumenti informatici, inclusi software di contabilità e analisi dati, con particolare riferimento all’utilizzo di Excel. Competenze analitiche, con attitudine all’analisi e all’interpretazione dei dati. Predisposizione per l’attività amministrativa, precisione e metodo. Buone doti interpersonali, orientamento al cliente e capacità di instaurare rapporti collaborativi. Sede di lavoro: Torino. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata (range retributivo di riferimento: 24k –27K).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Abile job
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......