IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE RETAIL - ROMA BATTISTINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Diploma / Accademia
Competenze richieste:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
Part Time mattino Part Time pomeriggio Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICTLivello: 1 Livello 1Retribuzione: 1305.98I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 09/01/2025
- 09/04/2025
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Per la commercializzazione dei giochi pubblici sul canale retail... oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti......
Divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel settore automotive... inquadramento: d1 ccnl servizi ausiliari sede di lavoro: roma - zona boccea/battistini orario di lavoro: lun-ven 8-20 + sab 8-14 esperienza : non richiestadi......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Requisiti di lavoro esperienza pregressa nel settore vendite, preferibilmente nel settore informatico ottime capacità comunicative e relazionali... fornire supporto post-vendita e gestire eventuali reclami dei clienti... siamo un’azienda leader nel settore informatico, con una forte presenza sul mercato......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita......
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord... requisiti di lavoro il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento......