IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE RETAIL - ROMA BATTISTINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza post vendita in-bound per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal al , con orario (pausa pranzo ).
Rimborso.
3,50?/h (necessario frequentare almeno l?80% delle ore totali del corso) + 5? di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata) Requisiti.
- Diploma - Ottima dialettica - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - spiccata disinvoltura nell?utilizzo di pc e applicativi - pregressa esperienza di customer service - flessibilità sui turni Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d?inserimento.
dalle 24 alle 36 ore settimanali su 6 giorni Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle alle (festivi compresi).
I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working.
possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Retribuzione lorda mensile full-time (40h).
Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) ? (da riproporzionare in base alla quota di part-time) Sede di lavoro.
Roma Battistini Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Call Center / Customer Care Settore.
SERVIZI/ TERZIARIO Città.
Roma (Roma) Istruzione.
Diploma / Accademia Competenze richieste.
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilità oraria.
Part Time mattino Part Time pomeriggio Sera CCNL.
Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello.
1 Livello 1 Retribuzione.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 09/01/2025
- 09/04/2025
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Per la commercializzazione dei giochi pubblici sul canale retail... oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti......
Divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel settore automotive... inquadramento: d1 ccnl servizi ausiliari sede di lavoro: roma - zona boccea/battistini orario di lavoro: lun-ven 8-20 + sab 8-14 esperienza : non richiestadi......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente......
Requisiti di lavoro esperienza pregressa nel settore vendite, preferibilmente nel settore informatico ottime capacità comunicative e relazionali... fornire supporto post-vendita e gestire eventuali reclami dei clienti... siamo un’azienda leader nel settore informatico, con una forte presenza sul mercato......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita......
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord... requisiti di lavoro il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento......