IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE AUTOMOTIVE - ROMA BATTISTINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Diploma / Accademia
Competenze richieste:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
Part Time mattinoPart Time pomeriggioSera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICTLivello: 1 Livello 1Retribuzione: 1305.98I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 09/12/2024
- 09/03/2025
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti......
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord... requisiti di lavoro il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità... persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino......
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante nel settore automotive... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......
Sede di lavoro roma nord... la figura dovrà svolgere le consuete attività di accettazione relazionandosi con i clienti che si presentano in officina... il nostro cliente, importante concessionaria in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi nel lazio, necessita, per una delle sedi di roma (per......