Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI

Velletri - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a assistenza clienti per azienda strutturata del settore metalmeccanico con sede a Velletri.
La figura che verrà inserita sarà responsabile di fornire supporto all'ufficio svolgendo attività amministrativo/contabile e back office, garantendo un servizio di alta qualità verso i clienti e verso le richieste dei tecnici trasfertisti dell'azienda.
Requisiti del candidato.
- Diploma o laurea triennale in economia - Minima esperienza in ambito amministrativo/contabile; conoscenza base della fatturazione e prima nota; - Buona conoscenza della lingua inglese (B2) - esperienza nell'uso di Excel Completano il profilo.
- Capacità di lavorare in autonomia, pianificando il proprio lavoro secondo priorità e scadenze; - Flessibilità e adattabilità; - Ottime competenze comunicative e orientamento al cliente Responsabilità.
Orario di lavoro.
Part-time, dalle 8.
alle , con possibilità di essere trasformato successivamente al periodo di formazioni iniziale in full-time.
Responsabilità.
- Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti - Supporto nella risoluzione di eventuali problemi o reclami - Elaborazione e gestione dei documenti amministrativi/contabili - Monitoraggio e gestione delle scadenze -Supporto ai tecnici tasfertisti Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
Se sei una persona motivata, con una buona attitudine al lavoro di squadra e hai le competenze richieste, inviaci la tua candidatura.
Tutti i candidati saranno presi in considerazione indipendentemente dall'età, dal genere, dall'origine etnica o da eventuali disabilità, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di pari opportunità.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Velletri (Roma) Esperienza lavorativa.
Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale.
INDUSTRIA METALMECCANICA - 12 mesi Istruzione.
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendaleDiploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Liceo scientificoLaurea Triennale - Economico / Giuridico - Amministrazione aziendale Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Buono Competenze richieste.
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoAltro - Amministrazione Aziendale, livello BuonoAltro - Contabilità Aziendale, livello Buono Disponibilità oraria.
Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... sede operativa in oggetto: monopoli......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... sede operativa in oggetto: monopoli......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza plotter e stampanti
Plot service srl

Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... fascia di età tra i 22 e 30 anni... sede di lavoro: corsico (mi)... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al venerdì... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......

ASSISTENZA ALLA CLIENTELA E OPERATORI TELEFONICI
Harley solution

Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... azienda harley, commercio al dettaglio, seleziona su roma, per ampliamento del personale seleziona 2 figure da inserire nell'immediato e coprire il ruolo di operatori telefonici... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà......

Ricerca urgente di clienti anonimi/ mystery shopper
Performance check

Performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato, sta urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone, lecco, asti, roma......

Ricerca urgente di Clienti anonimi/ Mystery Shopper
Performance Check

Stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso......