IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura che verrà inserita sarà responsabile di fornire supporto all'ufficio svolgendo attività amministrativo/contabile e back office, garantendo un servizio di alta qualità verso i clienti e verso le richieste dei tecnici trasfertisti dell'azienda.
Requisiti del candidato.
- Diploma o laurea triennale in economia - Minima esperienza in ambito amministrativo/contabile; conoscenza base della fatturazione e prima nota; - Buona conoscenza della lingua inglese (B2) - esperienza nell'uso di Excel Completano il profilo.
- Capacità di lavorare in autonomia, pianificando il proprio lavoro secondo priorità e scadenze; - Flessibilità e adattabilità; - Ottime competenze comunicative e orientamento al cliente Responsabilità.
Orario di lavoro.
Part-time, dalle 8.
alle , con possibilità di essere trasformato successivamente al periodo di formazioni iniziale in full-time.
Responsabilità.
- Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti - Supporto nella risoluzione di eventuali problemi o reclami - Elaborazione e gestione dei documenti amministrativi/contabili - Monitoraggio e gestione delle scadenze -Supporto ai tecnici tasfertisti Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
Se sei una persona motivata, con una buona attitudine al lavoro di squadra e hai le competenze richieste, inviaci la tua candidatura.
Tutti i candidati saranno presi in considerazione indipendentemente dall'età, dal genere, dall'origine etnica o da eventuali disabilità, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di pari opportunità.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Velletri (Roma) Esperienza lavorativa.
Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale.
INDUSTRIA METALMECCANICA - 12 mesi Istruzione.
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendaleDiploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Liceo scientificoLaurea Triennale - Economico / Giuridico - Amministrazione aziendale Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Buono Competenze richieste.
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoAltro - Amministrazione Aziendale, livello BuonoAltro - Contabilità Aziendale, livello Buono Disponibilità oraria.
Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... sede operativa in oggetto: monopoli......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... sede operativa in oggetto: monopoli......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... fascia di età tra i 22 e 30 anni... sede di lavoro: corsico (mi)... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al venerdì... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... azienda harley, commercio al dettaglio, seleziona su roma, per ampliamento del personale seleziona 2 figure da inserire nell'immediato e coprire il ruolo di operatori telefonici... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà......
Performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato, sta urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone, lecco, asti, roma......
Stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso......