IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
RESPONSABILITÀ La risorsa sarà inserita all’interno del reparto amministrativo e si occuperà di.
- Inserimento, aggiornamento e controllo andamento ordini clienti - Gestione delle pratiche relative ai resi o ai reclami dei fornitori - Gestione ordini di acquisto e scouting nuovi fornitori - Gestione conto lavoro - Gestione amministrativa delle merci in entrata dal magazzino, verifica delle loro conformità con la documentazione di trasporto allegata - Interazione con il team dei corrieri che si occupano della consegna e del ritiro delle merci - Caricamento/controllo e gestione di tutta la documentazione tramite gestionale aziendale - Attività varie di segretariato (smistamento e-mail/chiamate) REQUISITI Si richiede.
- Esperienza nella mansione (almeno due anni) - Diploma di scuola superiore - Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e della lingua inglese - Ottima attitudine al lavoro in team - Disponibilità ad orario flessibile ALTRE INFORMAZIONI Tipo di contratto.
si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda Orario.
Full time – dal lunedì al venerdì () Livello e RAL verranno discussi in sede di colloquio LUOGO DI LAVORO Alfianello (BS) Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.
reajob.
t/ricerca-del-lavoro Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L..
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.
.
/I// del
Dettagli dell'offerta
- AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO
- Imprecisato
- 18/10/2024
- 16/01/2025
Al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, affiancamenti costanti, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un ambiente sereno, dinamico e stimolante... richiediamo: 5 anni di esperienza nel ruolo......
Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... esperienza specifica nella preparazione e supervisione di bilanci aziendali... preparazione e analisi dei bilanci aziendali, fornendo relazioni dettagliate... tutte le candidature qualificate......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione......
Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... abilità nell'utilizzo di software......
E dei decreti legislativi n... inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità... lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione......
Completano il profilo: ottime doti relazioni a capacità di negoziazione; organizzazione e pianificazione; problem solving e buone capacità di lavoro in team... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con......
Ue 679/2016 e ss... completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, organizzazione e autonomia... hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......
Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione......
Proattività, organizzazione e una ottima predisposizione alla comunicazione e al lavoro in team... programmare, coordinare e monitorare gli stati inventariali, segnalando anomalie e comprendendone i motivi... sarà responsabile del servizio consegne, coordinando e gestendo il servizio logistico......