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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE
La Loggia
- Piemonte
Descrizione dell'offerta di lavoro
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un impiegato amministrativo/contabile per un'interessante opportunità lavorativa a La Loggia, in un'azienda del settore automotive con focus sulla produzione di quadricicli elettrici, con un clima di lavoro giovane e dinamico.
Sei un professionista preciso e organizzato con esperienza in ambito contabile? Questa potrebbe essere la posizione giusta per te! Sede di lavoro.
La Loggia (TO) Si offre.
Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato - CCNL Metalmeccanico Industrie.
Orario di lavoro.
Full time giornaliero da lunedì a venerdì responsabilità Di cosa ti occuperai? Gestirai le attività contabili aziendali, garantendo accuratezza ed efficienza dei processi amministrativi.
Contribuirai al corretto funzionamento dell'ufficio amministrativo, supportando il team nelle attività quotidiane.
Nello specifico le attività saranno.
Emissione fatture Registrazioni contabili e quadratura mastrini Rilevazione ratei e risconti Gestione pagamenti, incassi e riconciliazioni bancarie Gestione cespiti e scadenziari Treasury e adempimenti fiscali (IVA, Intrastat, etc.) Gestione archivio Si richiede esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile.
esperienza 2 anni competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico Buona conoscenza dell'inglese Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Sei un professionista preciso e organizzato con esperienza in ambito contabile? Questa potrebbe essere la posizione giusta per te! Sede di lavoro.
La Loggia (TO) Si offre.
Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato - CCNL Metalmeccanico Industrie.
Orario di lavoro.
Full time giornaliero da lunedì a venerdì responsabilità Di cosa ti occuperai? Gestirai le attività contabili aziendali, garantendo accuratezza ed efficienza dei processi amministrativi.
Contribuirai al corretto funzionamento dell'ufficio amministrativo, supportando il team nelle attività quotidiane.
Nello specifico le attività saranno.
Emissione fatture Registrazioni contabili e quadratura mastrini Rilevazione ratei e risconti Gestione pagamenti, incassi e riconciliazioni bancarie Gestione cespiti e scadenziari Treasury e adempimenti fiscali (IVA, Intrastat, etc.) Gestione archivio Si richiede esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile.
esperienza 2 anni competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico Buona conoscenza dell'inglese Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
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livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 30/10/2024
Data di scadenza
- 28/01/2025