Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ACCOGLIENZA CLIENTI

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo per azienda del cremasco.

2. Descrizione del lavoro:
L'impiegato amministrativo/accoglienza clienti sarà responsabile di accogliere i clienti presso lo show room, rispondere alle chiamate telefoniche, gestire la posta elettronica e le corrispondenze, e fornire supporto amministrativo generale. Inoltre, si occuperà di gestire le prenotazioni e di coordinare gli appuntamenti con i clienti, assicurandosi che tutti i documenti siano pronti e corretti.

3. Profilo del candidato:
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno un anno di esperienza nel settore amministrativo e un'ottima conoscenza dei programmi informatici di base, come Microsoft Office. Inoltre, dovrebbe avere ottime capacità comunicative e relazionali, essere in grado di lavorare in team. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.

4. Offerta del cliente:
Il cliente offre un contratto iniziale in somministrazione, con la possibilità di rinnovo. Inoltre, offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con la possibilità di crescita professionale e di formazione continua.

Orario full time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Ricerca urgente di clienti anonimi/ mystery shopper
Performance check

Performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato, sta urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone, lecco, asti, roma......

Ricerca urgente di Clienti anonimi/ Mystery Shopper
Performance Check

Performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale e cortese......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......

Operatore call center outbound
Adn Call Center srl

Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......