IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PAYROLL
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata sarà inserita in una realtà internazionale e occuperà, a titolo esemplificativo, delle seguenti mansioni.
· Aggiornare i sistemi interni relativi alle modifiche dell'organigramma aziendale; · Raccogliere la documentazione per eventuali assunzioni; · Effettuare le comunicazioni obbligatorie; · Redigere lettere per incrementi retributivi, variazioni contrattuali, proroghe, etc.; · Gestire l'archivio digitale e fisico dei dipendenti; · Seguire le attivazioni contrattuali dei dipendenti, ma anche gli Stage con Università e Centro per l'impiego; · Elaborazione report benefit e payroll; · Collaborazione con l'ufficio HR e l'ufficio Finance.
I requisiti richiesti sono.
Laurea in materie economiche/giuridiche; Esperienza nella mansione di almeno 2 anni; Conoscenza del gestionale SAP; Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Flessibilità oraria; Disponibilità lavorativa da metà dicembre ; Domiciliata in zona limitrofa; Automunita/o Luogo di lavoro.
ROMA Orario di lavoro.
FULL TIME Inquadramento.
INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A SCOPO ASSUNZIONE – CCNL COMMERCIO La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.
) e a tutte le nazionalità (ex D.
gs.
e D.
gs.
)
Dettagli dell'offerta
- Nexus - filiale di torino
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......
Esperienza nel ruolo, di almeno 3/5 anni, maturata presso studi di consulenza del lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati; 3... si valuterà insieme alla risorsa, l'inquadramento contrattuale insieme alla retribuzione più consona in base all'esperienza maturata ed a quanto previsto dal......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... altre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full-time si offre anche percorso di praticantato per il conseguimento dell'abilitazione professionale sede di lavoro: provincia di macerata......
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... altre informazioni sul lavoroper candidarsi visita il nostro......