IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - PAGHE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante, affermato, e storico Studio Professionale in fase di espansione, operante nel settore Contabilità e Paghe, sito nelle vicinanze di Ceggia (VE), un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Contabilità e Paghe, per potenziamento dell'organico, come.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - PAGHE Job Description Nello specifico la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività.
Gestione della contabilità generale (ordinaria e semplificata), contabilità clienti e fornitori, contabilità amministrativa del personale Gestione prima nota Adempimenti relativi all'IVA (liquidazione e versamento periodo dell'IVA, dichiarazione annuale IVA, Intrastat, esterometro, ecc.) Gestione dei conti correnti bancari e predisposizione di bonifici e dei diversi pagamenti 'fiscali' (es.
F24) Chiusura di bilanci di ditte individuali, persone fisiche, società di persone e di capitali e redazione delle relative dichiarazioni dei redditi Elaborazione dei cedolini paga Gestione delle assunzioni, del collocamento e dei licenziamenti, con le relative pratiche burocratiche Skills and Experience Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma di Ragioneria / Laurea in Economia Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito contabile (ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale gestione adempimenti fiscali ordinari) Buona conoscenza delle logiche contabili e dei principali processi amministrativi Buona conoscenza degli applicativi Informatici (Excel, Word).
Completano il profilo.
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità Precisione ed affidabilità Orientamento al risultato e rispetto delle scadenze Buone doti relazionali e di comunicazione; Spiccate capacità di collaborazione all'interno del team Proattività Tipo di assunzione.
iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione Retribuzione.
secondo CCNL Studi Professionali, commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa.
full time Luogo di lavoro.
limitrofi a Ceggia (VE) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo.
*testo nascosto* oppure chiamare lo .
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 15/10/2024
- 13/01/2025
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... requisiti di lavoro requisiti per la candidatura: laurea in economia/in giurisprudenza/scienze politiche precisione e affidabilità; ottima conoscenza......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... requisiti di lavoro requisiti indispensabili: residenza in zone limitrofe rispetto al luogo di lavoro esperienza......
Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... 000; smart-working 2 giorni alla settimana orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere con flessibilità in ingresso (tra le h... requisiti di lavoro esperienza in......
Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......
Familiarità con i principali software di gestione paghe (es... competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... zucchetti, teamsystem)... calcolare e versare i contributi......
Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo studio in materia di diritto del lavoro; garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle......